Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ARMY SF during training session - early 2001

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito ARMY SF during training session - early 2001

è il primo setup di questo genere che metto su sam quindi spero che siate clementi..i consigli sono sempre ben accetti
    p.s. scusate l'ambientazione ma non sono riuscito a farle in action

ARMY SF during training session - early 2001:

Uploaded with ImageShack.us

Kit List:

Desert 3 colours custom
    Boonie hat
    Desert boots
    USGI nomex flight gloves
    Black rigger belt

Custom alice LBE with:

2x Alice ammo pouch
    2x Canteen pouch
    Custom buttpack
    Alice Y suspenders
    Pace counter
    Compass pouch
    Alice belt
    Custom belt pad
    Eagle Ind MKII old ver (replica)

Weapon / tactical equipment:

Hk usp handgun
    m4a1 rifle with m16a1 fixed stock
    cyalume

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

sincwramente , non me ne itenndo dell epoca , ma so che l'alice non era in uso da un pò , si suavano i vari SAFARILAND e TLBV ma posso anche sbagliarmi.
    beh , l'm4a1 va bene ma la usp la definirei fuoriluogo dato che nessun reparto del socom ce l'ha in dotazione (e penso nessuno delle forze armate americane )

detto questo , buon lavoro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

la usp se non sbaglio veniva usata dai navy seal negli anni 90 quindi dovrebbe essere cronologicamente sbagliata... per il tattico stesso periodo... anche se non so se venisse\viene usato ancora l'alice IN TRAINING...

Club
    Non affiliato

Predefinito

si l'usp non ci azzecca nulla con il setup avete ragione, cambiaerò sicuramente handgun, l'alice dalle foto che ho visto in rete in quel periodo pensavo venisse usato in training e non..

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

l'alice si vedeva sempre a quel tempo, ci sta...
    probabilmente puoi stare anche più giu con gli anni, roba fine anni 90, foto con quello stile propriamente army sf non le ho mai viste, magari ricorda un po di più quello seal, però la roba mi sembra filologica, magari eviterei quella vagonata di cyalume, per esempio dalle guancette del fucile le potresti evitare, il fucile va rivisto poi, basterebbe un classico 4 posizioni colt vecchio stile, procurati una m9 se vuoi rimanere preciso e abbinagli una mk3 vera, con quello che costano slcune su ebay, o anche una bianchi secondo me ci starebbe a pennello, si trovano spesso quelle occasioni da 10 dollari o giu di li....
    se ti capita arricchisci un po anche il set alice, magari metti gli spallacci di un tlbv, una medic pouch, una strobe, farebbe un figurone.

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

concordo con simò per i cyalume..un po troppi..e per la fondina..un bianchi in od sarebbe perfetta...e quel moschettone altezza zona a rischio!se inizi a correre..quel moschettone ti darà certi colpi nelle p...e..che te lo ricorderai per parecchio!per il resto va bene..bravo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahah il moschettone per ora non mi ha dato nessun fastidio il giorno che mi schiccierà lo scroto lo lascierò sicuramente a casa , per la fondina..beh la bianchi onestamente non mi è mai piaciutà credo che opterò per una mkII originale o un altro modello similare ovviamente sempre originale.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le sf in quegli hanno cominciavano già a preferire altri generi di gibernaggi
    ma non i marines
    se togli i vari moschettoni e cyalume (oltre alla pistola)
    e usi un m16a2 diviene un bel set up

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il moschettone te lo potresti buttare anche in uno spallaccio con attaccato il nastro isolante, classico tocco che ci sta sempre, poi concordo con grundig, se vai a rivedere in area marines ci rivedi pure il suo che è molto simile... però a quel punto meglio dotarsi di una giacca più grunt...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Cose del genere si vedono anche nei primi anni in Afghanistan, quindi più che un training mi fa pensare a una Sensitive Site Exploration o un patrol sulle montagne Afghane. Magari aggiungici uno zaino, un pakhol/watch cap e una delle sciarpe tipiche.
    Sarà una mia fissa, ma Army Sf = pantaloni dentro gli anfibi.
    Il fucile è da rivedere, più che altro per il calcio e la cyalume sulle astine, parere personale, non le metterei.
    Il discorso della pistola è controverso, la m9 sarebbe giusta a priori, ma non è una volta solo che ho sentito di ODA equipaggiati con le pistole più varigate, dalla Beretta alla Glock, USP compresa, anche in .40 S&W.
    Perchè non hai postato nella Stanza della vergogna' la base è buona.
    Ultima modifica di alexdust; 09/07/2010 a 13:40

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hsgi

http:www.softairmania.itthreads75707-Setup-24h-su-base-BW-Padded-Belt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.