io ricordo solo che con le madbull ho avuto tristi ricordi. la 6,03 andava benissimo per il mauser ma nelle asg elettriche erano più i colpi che si incastravano durante la raffica che quelli sparati.
avevo notato anch'io la canna storta sulla parte centrale..


Portale
Lo staff




comunque grazie a tutti per le risposte, ciao.

