Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: canne precisione storte

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

io ricordo solo che con le madbull ho avuto tristi ricordi. la 6,03 andava benissimo per il mauser ma nelle asg elettriche erano più i colpi che si incastravano durante la raffica che quelli sparati.

avevo notato anch'io la canna storta sulla parte centrale..

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

mha, ho tre fucili con canne madbull e non mi si è mai incastrato un pallino, nemmeno i bioexcellent che sono notoriamente + grossi.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per ora 4000 pallini sparati con la madbull,pulita una volta prima della scorsa giocata,quindi dopo 3500 pallini (domanica scorsa ho sparato si e no un caricatore),mai incastrati,mai avuto problami,uso solo pallini g&g 0,20 o 0,25 all'occorrenza.
    ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non sei il primo a ricevere una madbull incurvata.
    essendo in alluminio, è molto facile piegarle. anche involontariamente (quando le spediscono, per esempio).

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

ora l'ho montata, adesso devo solo provarla in game. vediamo un pò... comunque grazie a tutti per le risposte, ciao.

Club
    LGM

Predefinito

si ma prova il fucile prima a casa, almeno per vedere se i pallini escono regolarmente senza inceppamenti.

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

per quello ho già provato a sparare qualche colpo e ho visto che non da problemi, ma abito in un condominio e non posso esagerare. poi domenica mi porto un fucile di scorta in caso mi si dovesse inceppare qualche pallino...

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

i pallini me li spara tutti e bene, senza saltarne nessuno, solo che la precisione lascia molto a desiderare; a colpo singolo il pallino una volta mi va a destra, una volta a sinistra, una al centro e così via... a raffica mi fa una discreta rosata. il gommino hop up è nuovo,un systema per la precisione, ed è inserito bene (ci ho fatto particolare attenzione quando l'ho messo).
    mi sa che rimetto su la canna originale, voi che mi consigliate?

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me la madbull ha dato un leggero miglioramento rispetto alla km teflonata da 6,04 che usavo prima, ma se la madbull non ti soddisfa ti consiglio km che comunque, rispetto alla canna originale, aveva già migliorato di molto precisione e rosata.
    ps: sto parlando di canne da 30 cm

Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yena Visualizza il messaggio
    i pallini me li spara tutti e bene, senza saltarne nessuno, solo che la precisione lascia molto a desiderare; a colpo singolo il pallino una volta mi va a destra, una volta a sinistra, una al centro e così via... a raffica mi fa una discreta rosata. il gommino hop up è nuovo,un systema per la precisione, ed è inserito bene (ci ho fatto particolare attenzione quando l'ho messo).
    mi sa che rimetto su la canna originale, voi che mi consigliate?
    se i pallini vanno dove vogliono non è colpa della canna leggermenbte storta.
    il pressore sta bene?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads75691-canne-precisione-storte

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.