Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Quale modello di AUG è il migliore?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2008
    Messaggi
    79

    Predefinito Quale modello di AUG è il migliore?

    salve

    so che potrebbe sembrare una domanda stupida, ma mi chiedo quale sia il modello migliore di aug, considerando le prestazioni complessive e la qualità dei materiali (sto parlando di versioni low cost, possibilmente della jg).

    ho letto che tra a1 e a2 cambia poco, e da profano che sono non ho capito cosa cambia effettivamente. l'a3 a me piace un sacco, ma per certi versi mi sembra simile all'a1 (o è l'a2? insomma, quello con l'ottica non integrata), e data la notevole differenza di prezzo (circa 100€), mi chiedevo se vale davvero la pena acquistare l'ultimo modello.

    grazie dell'aiuto

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    eboli
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    742

    Predefinito

    io ho quello con ottica integrata della goldenbow(jg)...

    la differenza è tutta qua: con ottica integrata o con slitta libera (x quello che ho saputo), con l'ottica integrata mi sono trovato benissimo.. dato che essendo 1x serve solo come sistema di puntamento, e non appena ci prendi la mano diventa molto intuitivo sparare usandola. ma non ha un ampia visione quindi è stretta la visuale che hai e non la userai mai per cercare un obbiettivo ma solo per spararlo come fossero le tacche di mira insomma... ma molto più intuitive

    però poi mi sono incapato che volevo montargli un'ottica presa da un russo x strada... però questa ingrandisce parecchio (con zoomata), ed ho praticamente sradicato quella di serie che è un unica fusione con l'arma... e arrangiando una slitta con staffette di ferro e bulloni per fissarla.. ho messo la nuova con la quale mi trovo parecchio bene non ostante l'ingobro maggiore.

    l'ottica integrata è perfetta xkè è solida e non si impiglia da nessuna parte...
    ma io prenderei quello con la slitta così ci metti quello che vuoi... però se preferisci avere un arma essenziale, affidabile ed efficace quella integrata è ottima... ma se poi ti viene lo sfizio di cecchinare un pò... saresti costretto a fare il macellaio per mettergliene una che vuoi!!

    spero di essere stato utile... se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure... anche se ci sono delle belle recensioni complete nella sezione steyr proprio dello jg

    ciao ciao

  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    eboli
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    742

    Predefinito

    x quanto riguarda i prezzi cerca meglio... la differenza non dovrebbe superare i 20€ se ricordo bene!!!

    non farti il conto di quanto ti costerebbe prendere un ottica nuova... xkè quella integrata non è proprio un ottica come ti ho già spiegato... se prendi quella integrata non hai un ottica sull'asg ma un buono e comodo mirino. se vuoi l'otttica buona comprala e basta

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    intendeva la differenza di prezzi tra il modello a2 (o special reciver tipe (srt)) o l'a3, io fossi in te prenderei l'a3 come meccanica sembra migliore degli altri, e poi è figo!

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2008
    Messaggi
    79

    Predefinito

    boh, io su un sito polacco ho trovato che la differenza di prezzo è di 70€ (parlo sempre di aug senza ottica integrata) tra l'a1 e l'a3. ovviamente è l'a3 che costa di più...

    vi prego, se avete qualche buon sito da cui è possibile comprare, non dico a prezzi stracciati, ma comunque vantaggiosi, potete comunicarmelo? grazie!

    e continuate a darmi i vostri pareri, che di sicuro ne sapete più di me!

  6. #6
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    come ti ho gia' detto per me dovresti iniziare con l'a2, il migliore per apprezzare lo steyr per chi viene da un'altra arma, sia per il fatto che ci mette l'ottica dche vuole(la migliore rimarra' sempre quelladell' a1 ma dev' esseere"amata") i per leggerezza e prezzo inferiore, che magari ti consente di comprare un bel kit phantom, meglio, a mio gouduzio del pesante accrocco ris dell a3.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  7. #7
    Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders
    Iscritto il
    25 Jun 2006
    Messaggi
    3,503

    Predefinito

    appena preso il jg a1 (police) molto bello, spara bene, hop up buono...solo che dopo un'ora fa già 30 b/s...bel fucile...!!!!

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2008
    Messaggi
    79

    Predefinito

    uhm...
    insomma meglio buttarsi sull'a2, secondo voi esperti...

    gli interni sono tutti in metallo? la qualità com'è? (insisto così tanto con l'a3 perché nella recensione ne hanno parlato benissimo)

  9. #9
    Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders
    Iscritto il
    25 Jun 2006
    Messaggi
    3,503

    Predefinito

    gli ingranaggi sono marchiati jg, le boccole sono in teflon (plastica),il gruppo aria è ottimo non perde niente...

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2008
    Messaggi
    79

    Predefinito

    n00b question: se gli ingranaggi sono marchiati jg e le boccole sono in teflon deduco che la qualità non è eccellente?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.