utte le armi cinesi hanno bisogno di un po di piccoli aggiustamrenti, con molle boccole e spessorazione stai ok...
utte le armi cinesi hanno bisogno di un po di piccoli aggiustamrenti, con molle boccole e spessorazione stai ok...
oh, ecco...
scusate l'ot, ma mi spiegate cosa vuol dire "spessorare"? in parole povere, intendo...non scendiamo nei particolari se no mi intreccio :d
asd, ok, è fuori dalla mia portata
l'importante è saperlo xd
altra domanda:
ho visto la differenza (estetica) tra aug con il phantom e aug a3. a dir la verità preferisco sempre l'a3, solo che il kit phantom comprende anche un silenziatore, sul quale si "innestano" le slitte ris. che voi sappiate sarebbe possibile eventualmente mettere un silenziatore anche sull'a3?
ps: ma l'aug a3 della jg comprende anche il caricabatterie?
so, è possibole , ma poi doventa troppo pesante ed ingobrante, specie sul frontale gia' gravato dalle molte slitte, abbi fede e prendi un a2 col phantom e magari un bel red dot, non t4e ne pentirai.
so belli tutti e due....cmq si dovresti riuscir ad innestarlo il silencer sul'a3.....

ti consiglio vivamente l'a3...e si può mettere il silenziatore!!!
dopo 2 anni col mio fedelissimo beta, mi sono finalmente comprato un aug.
ho visto il jg, e il marui...ho preso il classic, e penso che sia uno dei migliori fucili mai riprodotti dalla classic: io ho l'a1, quello verde con ottica integrata...l'ottica 1,5x è una delle migliori per giocare a softair, inquanto, in un bosco, già con una 3x, con rami, rametti e foglie che diventi matto per inquadrare qualcuno.
devo anche dire che l'ottica della classic è luminosissima.
per me è il migliore degli aug.![]()
son contento per te ed il tuo nuovo acquisto!
magari prima tocca anche gli altri cosi hai un vero paragone
una domandina. ma con l'ottica di serie dell'a1 si puo mirare con tutti e due gli occhi aperti oppure dato l'ingrandimento devi per forza chiuderne uno??