Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Quale modello di AUG è il migliore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    son contento per te ed il tuo nuovo acquisto!

magari prima tocca anche gli altri cosi hai un vero paragone

una domandina. ma con l'ottica di serie dell'a1 si puo mirare con tutti e due gli occhi aperti oppure dato l'ingrandimento devi per forza chiuderne uno??
    bo io con il mio ci vedo lo stesso,tipo ci vedo un pò doppio,ma riesco a vedere sia sfondo che mirino
    però se lo fai per molto tempo ci rischi l'occhio che usi per mirare

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

ah quindi l'ideale sarebbe chiudere l'occhio che non va in puntamento.

k grazie

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

ciao ragazzi! scusate se ci metto a rispondere ma non mi collego spesso a internet...
    per rispondere al terribile, proprio ieri ho preso in mano l'a3 (penso jg o cyma, non mi ricordo) e con un esteica accattivante, e tutte quelle rail che gli conferiscono un'ottima modularità, è davvero bello. peccato che il frontale pesi come sua madre impiccata! e' veramente sbilanciato in avanti,e penso che se si cominci a montare lanciagranate, torce varie e gingilli, diventi veramente ingestibile. dal canto mio credo che una dei punti di forza dell'aug stia nel fatto che essendo sbilanciato tutto indietro, pur essendo quasi 4kg di fucile, lo si tiene comodamente sù con un braccio.. ecco perchè mi sento di sconsigliare anche l'a3.
    se la classic o la marui o una qualunque casa si mettesse a produrre il frontale dell'a3 in una lega più leggera, diverrebbe un'ottimo upgrade per i nostri aug. per esempio ho preso in mano nuovi modelli della classic di ak e m4 che pur avendo il corpo "in ferro" non pesano veramente nulla..speriamo che qualche casa produttrice guardi in giù e si ricordi che ogni tanto, per cambiare si potrebbe fare qualche upgrade e kit anche per l'aug oltre che per il solito m4...

un saluto a tutti!

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

...e cmq anche io per puntare con l'ottica dell'a1, nonostante il basso ingrandimento, mi trovo meglio a chiudere l'occhio che non guarda nell'ottica per evitare di dover mettere nel tattico un sacchetto per il vomito o le travelgum..

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

io prima agganciavo chiudendo un occhio e poi li aprivo entrambi per controllare tutto il campo visivo... giusto uno sguardo veloce ma continuavo a vedere in una doppia immagine il bersagio nel mirino

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

hehe capito!

cmq a me esteticamente piace più la versione classica. l'a3, oltre a sembrare sbilanciata, non mi attira molto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.