Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: scar d-boys

karma996
    Visitatore

Predefinito scar d-boys

il mio cruccio: volevo cambiare la t hopup con una un po' più seria e meno plastichina, non che funzioni male, ma se si trovava qualcosa di più bello... (per avere effetto giro quasi a fondo corsa, segno che qualcosa non va molto bene)

il problema è che manco ho capito che razza di hopup monti sto benedetto ciufile, alcuni mi hanno detto che assomiglia a quello del g36, a me sembra più simile a quello degli m4 ics, qualcuno che mi illumini?

(p.s. spero di non avere peccato mortalmente postando una richiesta simile anche nello scar fan club, qui c'è un po' più di visibilità ma di là ci sono più scarologi)

Spina L'avatar di ISPANICO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finalmente ho aquistato anch'io lo scar della d-boys in colorazione tan (mi mancava x completare la mia collezione) ma purtroppo prima di poterlo usare dovro portarlo a sistemare,infatti ieri al momento di provarlo mi sono reso conto che molto probabilmente è sgranato e la cosa + incredibile che non è mai stato uasto e il negozio che ne lo ha venduto 8se volete sapere chi è ve lodico in pm) asterisce di averlo provato prima di effettuare la spedizione......secondo me è una c.....ta.
    comunque appena sistemato lo proverò intanto qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperire il lancia granate in colorazione tan.
    grazie

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ispanico mi mandi in pm il negozio?grazie amico

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

lo scar monta una t hop-up dedicata, e non e' possibile adattare nessuna di quelle che hai menzionato.
    anche se di plastica, lascia stare quella e al limite cambia solo il pressore per aumentare l'effetto e il gommino hop up, ma il fatto che dia l'effettoa fondo corsa non e' sintomo di qualcosa che non funziona.
    cmq, se funziona bene io lo lascerei cosi.

karma996
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    lo scar monta una t hop-up dedicata, e non e' possibile adattare nessuna di quelle che hai menzionato.
    anche se di plastica, lascia stare quella e al limite cambia solo il pressore per aumentare l'effetto e il gommino hop up, ma il fatto che dia l'effettoa fondo corsa non e' sintomo di qualcosa che non funziona.
    cmq, se funziona bene io lo lascerei cosi.
    ehhhh mi sà che cercherò di ottimizzare quello che c'è, come mi hai consigliato tu... gommino e pressore nuovi già comprati, intanto però occhi aperti ai vari ricambi online! il primo che lo trova vince il premio!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

anche a me al suo primo game, all'inizio prima di giocare regolandolo mi sono reso conteche non aveva effetto hop up.giocando, arrivato alla 1^ ora confrontandolo con altri fucili ho notato che i pallini volavano su( l'hop up funziona e anche benissimo), forse si doveva riscaldare non so.da quella partita in poi ha funzionato correttamente fino a quando l'ho venduto.cmq è un fantastico fucile ben fatto.ma a me piace molto di + l'm4.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/75634-scar-d-boys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.