Ah non ammetti proprio obiezioni! Sono ancora più curioso aahhahahaha Grande![]()
Ah non ammetti proprio obiezioni! Sono ancora più curioso aahhahahaha Grande![]()
i recol pad della john masen si trovano replica?
Base: Stubby Killer Jing Gong (Golden Bow) in plastica con calcio crane, scusate gli sfondi tamarri e agricoli:
Custom Esterno:
Spegnifiamma tromboncino noveske (Non è un silenziatore, anzi... Amplifica producendo un suono caratteristico)
Grip anteriore dark earth
Tacche di mira flip up dark earth
Caricatore pmag dark earth
Calcio CTR dark earth.
In attesa di montaggio, nella cassetta degli attrezzi:
- Eotech 552
- Anello Cinghia D-Boys
- Motore m120 G&P
- Gommino silicone Guarder
- Canna di precisione per mp5/ak beta Black Python 6.03 Mad bull
- Boccole d'acciaio
- Terna ingranaggi Classic Army rinforzato
- Pistone Rinforzato Classic Army
- Testa Pistone Cuscinettata Element o Classic Army. Quella Element con doppio O-ring
- Pistone rinforzato Classic Army
- Cavetteria rame e argento
- Eliminazione del fusibile
Ultima modifica di Visconte; 11/02/2014 a 17:39
l'AFG messa su uno stubby non si puo' vedere
Infatti ero molto combattuto sul metterla o meno... Poi l'ho vista in rete su altri stubby e c'ho ripensato. E poi era troppo bella per non montarla
In realtà serve perchè lo impugno meglio, sull'estetica beh, può piacere o meno.
Non esiste una grip identica ma più corta?
Ultima modifica di Visconte; 11/02/2014 a 18:28
Anche a me l' afg non piace
Oltre all' afg, non mi piace neanche il tromboncino noveske..è tipo color oro
Come hanno detto skype, gusti sono gusti
Ma devo dire che il resto mi piace molto![]()
se vuoi mantenre la afg potresti provare a tagliarla e limarla a filo ris ...ho visto un po di tempo fa proprio qui su SAM (ma non ricordo bene in che sezione) un utente che lo aveva fatto proprio su uno stubby e il risultato era discreto
------ Post aggiornato ------
aveva però messo il talloncino piatto al posto di quello che monti adesso te e poi riapplicato (non so se con colla a caldo o in che altro modo però) il "bordo" finale dell'afg alla fine della parte tagliata
ci sarebbe l'handstop XTM che te la regoli come vuoi