Ciao ragazzacci, finalmente posto anche io il mio cucciolo, anche se dovrò prendere i copriris (rigorosamente Troy originali) e cambiare lo spegnifiamma con uno Reiner Arms della Magpul (anche se questo mi piace, ma un pochino stona, che ne dite?)
Il primo che azzecca TUTTA (compreso il fatto se un oggetto è originale o replica, lo so, sono perfido) la kit list ha una rep assicurata da parte mia
![]()
sbizzaritevi ragazzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di LordSergeij; 29/11/2012 a 15:30
Ti prego togli quella oscenità di spegni fiamma !!
Tacche di mira troy originali
Frontale daniel defence originale
Gusci g&p troy con upper mur
Calcio ctr magpul pts
Grip miad a basso profilo magpul pts
Estrattore magpul pts
Caricatore emag magpul pts 120 bb
Grip magpul rvg real steel
Recupero gas noveske
Poggia guancia magpul
But stok magpul pts
Asap magpul pts
T1 originale aimpoint
Ma quello spegni fiamma fa davvero schifo !!
Ehaaaaaaaaa
io vorrei delle foto dettagliate della pala...non sono convinto sia pts....
ps quello spegnifiamma mettilo nell'unico posto dove sta davvero bene: la pattumiera!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ok, la pala è pts, la rvg è sicuramente originale, la miad non può non essere pts...quindi resta solo rialzo e pad in gomma...il pad credo sia originale, il rialzo non ho modo di saperlo ma opterei per originale....
ps l'anello posteriore per la cinghia non è un asap, sembra una strana replica del cqc....