No le balle
Questo rimane l'unico tamarro! Ahahaha
Thx Skype!
No le balle
Questo rimane l'unico tamarro! Ahahaha
Thx Skype!
Oro?è tan!
Ok CQB-R Vltor/Magpul finito!
E' un assemblato, non ha una vera e propria base e molti pezzi/minuterie non so nemmeno di che marca sono. Partito da una replica acquistata sul mercatino ed arrivata in condizioni non proprio perfette (anzi: malconce) l'ho risistemato tutto con l'obiettivo di avere un fucilino sui 25-30bb/s leggero ma full metal, e con l'essenziale montato...
Esternamente monta gusci Vltor TAN G&P, minuterie china/C.A., MIAD Element, calcio Crane G&P, tubo calcio cinese ri-tornito (la tornitura del precedente proprietario era stata fatta col c*lo) per l'alloggio di LiPo da tubo, outer barrel A&K 10,5", gas block + gas tube china, MBUS Element, spegnifiamma Troy A&K, guancette Colt King Arms. L'Eotech è un 553 TAN replica... O Element o G&P, con loghi.
Internamente le scocche del GB sono G&P rinforzate (con guide pistone lucidate a specchio), SP90 Guarder a passo variabile, guidamolla cuscinettato, boccole da 7mm cuscinettate, terna XYT standard 18:1 con delayer tondo, gruppo aria Systema Bore Up (spingipallino, cilindro + testa cilindro, testa pistone), asta spingipallino Systema Energy, pistone Prometheus Hard Piston, cavetteria A&K con tamiya piccoli con saldature rifatte, selector plate G&P, M120 G&P, hop up Guarder siliconico con pressore china, T hop up G&P e inner barrel Madbull Tight Bore vr.2 tornita e svasata a 290mm (originariamente era da 363mm).
Il tutto è alimentato con LiPo 11.1V 1200mAh 20C / 7.4V 1100mAh 15C;
L'unica cosa che vorrei cambiare esteticamente è il trigger guard con un SPR, e magari sostituire le guancette Colt con delle MOE nere... Internamente appena succederÃ* qualcosa (toccatina) cambierò la cavetteria che scalda un pochetto...
Questa sarÃ* l'unica ed ultima tamarrata Colt in mano mia
P.S. Tutte le minuterie, inner barrel e gas block sono stati riverniciati con nero della FOSCO
bello!!!!!!!!!
io al posto delle guancette avrei messo un bel ris!
Per il resto, complimenti!![]()
Ci sono quelle della CAA tactical :
https://www.caatactical.com/Filemana...M4S1_item5.jpg
si trovano replica anche in Italia.
io le ho prese nere per replicare questo:
https://www.caatactical.com/Filemana...M4S1_ilus3.jpg