Chi nomina il mio fantastico parquet sforacchiato??![]()
Chi nomina il mio fantastico parquet sforacchiato??![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Ormai il mio parquet issued è diventato più noto delle mie asg![]()
dovremmo fare un contest...il pavimento più fast e "issued" di SAM...hahahahahaha
mananggia alla neve...ho il nuovo arrivo bloccato da safarà, se no l avrei già postato sul mio pavimento classe 1960![]()
Un altro g&p scommetto?magari se ti va fa una piccola recensione,giusto per capire bene questa storia della meccanica ...Originariamente inviata da Legend_Killer
Ps: mi vendereste te o truzzo un metro quadrato del vostro parquet??![]()
indovinato....poi questo giro la faccio una mini-recensione! è arrivato un altro M4 ras tra l altro, e presentava lo stesso gb degli altri aperti...con due interventi da nulla torna bello che pronto, ma l annata 2012 sembra tutta così, quindi rassegnatevi ad aprirli tutti!
p.s. il mio parquet issued è passato di valore storico![]()
l'm4 ras(che poi non è un ris?!)è proprio quello che sono intenzionato a prendere...alla fine da quanto ho letto sono piccolezze,niente di troppo grave..asèetto la rece allora!
((se lo metti nel mercatino lo vendi prima di un'asg))
Ciao a tutti,
Vi butto giu qualche foto del mio ics folding stock dato che non ne vedo tanti sul forum.
Componentistiche Esterne:
Copri ras MagPul
Maniglia Element
Red Dot King Arms
AnPeq originale alloggia batteria lipo 7,4
Tacca Posteriore Magpul
Attacco Cinghia Ics
Para grilletto Magpul
Asta di Armamento Pri-Mounts colorata rossa e rovinata per effetto usura.
Guscio inferiore (sostituito quello originale con loghi ics con un altro con loghi colt)
Interni:
Mantenuti praticamente originali,solo spessorati.
A voi le foto:
Allegato 126252Allegato 126253Allegato 126254Allegato 126255Allegato 126256Allegato 126257Allegato 126258Allegato 126259
Dopo l' mc51 marui e l' m15 a4 c.a. ho deciso di prendere un fucile un po' più aggressivo...riguardo alla meccanica.
ho preso da un paio di mesi questo m4 cqb dell' ics e l'ho un po' accessoriato a mio piacere.
era la versione sportline a cui ho subito levato il crane sostituendolo con un calcio ctr style della element (non necessito di spazio in quanto uso una lipo) , ho comprato gli estrattori element per i caricatori e ho montato un eotech 551 royal e un grip pieghevole a 5 posizioni della king arms. inoltre ho messo dei cori ris modulari sulle slitte laterali.
![]()
in seguito ho apportato una modifica: avevo un problema con il 551, le batterie duravano veramente poco e ogni volta erano 4 euro solo di batterie; così un pomeriggio mi sono messo d'impegno...ho messo le batterie stilo nel vano interno del grip, le ho collegate tra di loro e anche ai poli dell'eotech. il risultato è ottimo, esteticamente ci sono solo due fili in più e ho risolto il problema della carica infatti da quando ho preso il fucile ancora non ho cambiato le batterie. inoltre per l'eotech ho fatto due protezioni homemade per le lenti.
ArmA