Pagina 64 di 186 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1857

Discussione: COLT CUSTOM GALLERY

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Amo da impazzire l'm4 super customizzato in prima pagina... sembra davvero una mitragliatrice leggera

Spina
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

Ecco il mio cm16 ras raider desert (combat machine, della g&g) con calcio fisso e paracord sul ras (sembra inutile ma è veramente molto comodo per appoggiarci la mano!!! ); non so se si possa definire pienamente un custom, ma mi è arrivato ieri mattina ed è in via di miglioramenti.
    notare il silenziatore ULTRAcorto (6cm) home-made che sostituirò con uno più lungo e più grande...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   180409_1724920015899_1625358051_1622688_197365_n.jpg 
Visite: 104 
Dimensione:   54.1 KB 
ID: 78870
    (il colore non è TAN ma si avvicina al Dark Earth)

(foto presente anche nel COLT fans club)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

m4 moe cqb...assemblato(in parte) e rifatto meccanicamente per conto di "ombra"

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    m4 moe cqb...assemblato(in parte) e rifatto meccanicamente per conto di "ombra"

bello bello!!!! me piace proprio!!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bello un tot...mi piace moltissimo anche a me...
    interessante l'abbinamento delle tacche di mira anteriori,una mbus che sfrutta la minislitta della vltor...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

fa parte delle decisioni del propietario...se me l'avessero detto prima di vederlo(montare cosi la m-bus)li avrei fulminati,ma una volta visto è piaciuta anche a me....e pensare che questo fucile acquistato sul mercatino era arrivato in condizioni pietose(dentro e fuori)

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Grazie per i complimenti e a zek senza il quale questo fucile sarebbe in un angolino del mio armadio...
    piccolo OT, magari qualcuno se lo ricorda pure.. il fucile era messo così: https://www.softairmania.it/threads/...stom-m4-magpul
    ora è completamente magpul esternamente a il gb è stato rifatto da cima a fondo. ultimo dettaglio levare il noveske in favore di uno spegnifiamma poi è esattamente quello che volevo. ci manca un bell'xps ma aspetto l'occasione giusta per montarlo originale

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Marui cqbr SRE

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Bello Legend!

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti e a zek senza il quale questo fucile sarebbe in un angolino del mio armadio...
    piccolo OT, magari qualcuno se lo ricorda pure.. il fucile era messo così: https://www.softairmania.it/threads/...stom-m4-magpul
    ora è completamente magpul esternamente a il gb è stato rifatto da cima a fondo. ultimo dettaglio levare il noveske in favore di uno spegnifiamma poi è esattamente quello che volevo. ci manca un bell'xps ma aspetto l'occasione giusta per montarlo originale
    Ho appena letto tutta la storia di questo schioppo, potessi ti darei due rep+, una per la calma con cui hai gestito la cosa ( io avrei preso un'aereo e sarei andato a scotennarlo di persona ) e due per come hai/avete risistemato questa replica.

P.S. è da tempo che aspetto e finalmente dovrei riuscire a farmi anche io un M4 magpul....... la storia della Mbus anche davanti te la copierò sicuro. Geniale e bellissima!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads7563-COLT-CUSTOM-GALLERY

blueyes23

11

12

stubby

softairmania

7

9

20

14

8

SR25

undefined16G&Priko71PJ FH5563knivesevilzekcolthttp:www.gruppolinci.altervista.or...m15logan1.jpgnoveske
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.