Amo da impazzire l'm4 super customizzato in prima pagina... sembra davvero una mitragliatrice leggera![]()
Amo da impazzire l'm4 super customizzato in prima pagina... sembra davvero una mitragliatrice leggera![]()
Ecco il mio cm16 ras raider desert (combat machine, della g&g) con calcio fisso e paracord sul ras (sembra inutile ma è veramente molto comodo per appoggiarci la mano!!!); non so se si possa definire pienamente un custom, ma mi è arrivato ieri mattina ed è in via di miglioramenti.
notare il silenziatore ULTRAcorto (6cm) home-made che sostituirò con uno più lungo e più grande...
(il colore non è TAN ma si avvicina al Dark Earth)
(foto presente anche nel COLT fans club)
m4 moe cqb...assemblato(in parte) e rifatto meccanicamente per conto di "ombra"
![]()
bello un tot...mi piace moltissimo anche a me...
interessante l'abbinamento delle tacche di mira anteriori,una mbus che sfrutta la minislitta della vltor...![]()
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
fa parte delle decisioni del propietario...se me l'avessero detto prima di vederlo(montare cosi la m-bus)li avrei fulminati,ma una volta visto è piaciuta anche a me....e pensare che questo fucile acquistato sul mercatino era arrivato in condizioni pietose(dentro e fuori)
Grazie per i complimenti e a zek senza il quale questo fucile sarebbe in un angolino del mio armadio...
piccolo OT, magari qualcuno se lo ricorda pure.. il fucile era messo così: https://www.softairmania.it/threads/...stom-m4-magpul
ora è completamente magpul esternamente a il gb è stato rifatto da cima a fondo. ultimo dettaglio levare il noveske in favore di uno spegnifiamma poi è esattamente quello che volevo. ci manca un bell'xps ma aspetto l'occasione giusta per montarlo originale
Marui cqbr SRE
![]()
Ho appena letto tutta la storia di questo schioppo, potessi ti darei due rep+, una per la calma con cui hai gestito la cosa ( io avrei preso un'aereo e sarei andato a scotennarlo di persona ) e due per come hai/avete risistemato questa replica.
P.S. è da tempo che aspetto e finalmente dovrei riuscire a farmi anche io un M4 magpul....... la storia della Mbus anche davanti te la copierò sicuro. Geniale e bellissima!!!!