questi frontali tutti silenziatore non li capirò mai..![]()
questi frontali tutti silenziatore non li capirò mai..![]()
come lavoro non è male ma io sono per le repliche realistiche e quindi questo non mi piace.
Non ne trovato neanche uno, solo DBoys. Se hai un link da passarmi.....
Io a trovarne uno ci ho messo 2 mesetti buoni... Dummy ovviamente...
Col vostro permesso mi unisco anch'io all'allegra carrellataquesto è il mio primo fucile, un G&P comprato usato in una normalissima veste nera, classica canna da 363mm, un calcio fisso e normalissime astine, carino ma non aveva anima e personalità.. nel pensare alle modifiche ho cambiato spesso progetto, valutando in un primo tempo l'utilizzo sfrenato di accessori ma cambiando velocemente verso un lavoro dalle linee pulite, ben proporzionato, essenziale ma non dimesso..
Ho cercato qualche pezzo in giro ed alla fine mi sono deciso di fare due fucili mantenendo inalterato lo stile di base: uno sniper ed un cqb.. quindi ho due fucili, direte voi.. no, uno solo: svito la prolunga canna con spegnifiamma spr, tolgo l'ottica, smonto il gruppo Hu+ canna Madbull 455 e lo sostituisco con un secondo Hu con canna da 290, già tarato, metto un punto rosso, la mira Devgru, uno spegnifiamma da g36 appositamente modificato, ed ecco pronto il cqb in 10 minuti...
Quello che c'è all'esterno si vede, all'interno molla da 95, pistone Royal, ingranaggi XYT e motore hi torque Element, batteria NiMh 9,6 da 2200Mah nel calcio Crane..
Non so a quale speciale arma somiglia, ma come proprietario ne sono orgoglioso, visto che oltretutto frulla alla perfezione
![]()
![]()
Ultima modifica di lba; 05/07/2011 a 22:17
(ho letto solo adesso il messaggio(ho provato a mandare un pm ma non so come mai non riesco)...te lo scrivo qui...gli an/peq in questione li trovi da red wolf(uno dummy porta batteria sugli 80$ e un king arms con laser a circa 100$)...se si sveglia il sistema ti linko in pm....