Pagina 52 di 186 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1857

Discussione: COLT CUSTOM GALLERY

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

o si è sbagliato a moltarlo o gli piace così! comunque molto bello !

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

Ciao gente,
    vi presento il mio M4 dopo il maxi trattamento!
    Ho comprato questo fucile su Sam completamente smontato (mi è arrivato in una scatola di scarpe), ed è stato il primo M4 che ho assemblato partendo da zero e diciamo anche il primo fucile che ho provato a customizzare!
    all'inizio era così:

molto plasticoso e colorato in maniera pessima dal precedente proprietario, leggerissimo e molto over.

Ho quindi rismontato tutto completamente e colorato tutte le minuterie, le slitte, il calcio e impugnatura con un verde scuro Tamiya. Ho colorato i gusci ed il caricatore con una vernice per cancelli di ferro .
    Ho appesantito il frontale aggiungendo all'interno del ris 2 lastre ricurve di ferro, ho appesantito il calvio aggiungendo all'interno del vano batterie, 2 tubi in ferro.
    Ho quindi rimontato il tutto ed invecchiato il fucile per renderlo vissuto e facendo attenzione ad ogni singolo particolare.
    Il gearbox è stato reingrassato e rispessorato, cambiato il gruppo aria con un d-boys, molla da 100 ed eliminazione 1 dente!
    E' arduo provare a rendere un fucile in Abs il più reale possibile ma c'ho provato, che ne dite?

Ultima modifica di Hummer88; 06/04/2010 a 18:18

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ma ma ma ma ma il maniglione che ci fa li? ti prego toglilo

il colore non mi piace proprio, ma quello va a gusti

Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

per il colore mi sono "accontentato" diciamo, non è proprio il verde che avrei voluto ma ormai lo avevo usato...
    il maniglione è li per dei motivi specifici:
    1- non uso grip verticali in quanto mi è molto più comodo tenerlo orizzontalmente quindi con il maniglione li non devo mettere le mani sul ris
    2- quando passo tra i rovi e tengo il fucile avanti il viso, questi sbattono sul maniglione e non sul fucile
    3- a livello estetico io preferiso un fucile massiccio e l'M4 è un pò troppo "fino" per i miei gusti
    4- è molto comodo per aggrapparsi al fucile velocemente, mi risulta piu instintivo
    5- appena ho un pò di soldi da buttarci e tempo da spendere, prendo l' Horizzontal grip della madbul

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

spero possiate apprezzare una delle mie creature;
    E' stato assemblato completamente pezzo per pezzo, riutilizzando alcuni pezzi che avevo disponibili a casa:
    internamente monta un gearbox rinforzato con cuscinetti da 8mm, ingranaggi in acciaio, testa antivuoto in allluminio cuscinettata element, pistone in policarbonato ka, molla t&t, reggimolla cuscinettato, motorino hi speed, gruppo h.u. element, gommino madbull, canna interna lucidata derivata da un 416.

esternamente monta gusci in metallo con loghi knight's armament / marines, ponticelo grilletto knight's armament, frontale, grip e calcio magpul pts, spegnifiamma con silenziatore a vite (per serie scar, ma senza loghi), grip anteriore israeliana fab defence, canna cqb classic army tornita e spazzolata, delta ring tornito, tacca di mira anteriore flip up troy, tacca posteriore regolabile derivata da un Masada, gas block vltor, slitta anteriore per il fissaggio della tacca di mira derivata da un sig 552, caricatori magpul P-mag e eotech con loghi originali

Ultima modifica di cerbero; 10/04/2010 a 13:22

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

apprezziamo apprezziamo....
    sbaviamo sbaviamo....

scherzi a parte! veramente stupendo! curiosità: prezzo finale approssimativo?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    per il colore mi sono "accontentato" diciamo, non è proprio il verde che avrei voluto ma ormai lo avevo usato...
    il maniglione è li per dei motivi specifici:
    1- non uso grip verticali in quanto mi è molto più comodo tenerlo orizzontalmente quindi con il maniglione li non devo mettere le mani sul ris
    2- quando passo tra i rovi e tengo il fucile avanti il viso, questi sbattono sul maniglione e non sul fucile
    3- a livello estetico io preferiso un fucile massiccio e l'M4 è un pò troppo "fino" per i miei gusti
    4- è molto comodo per aggrapparsi al fucile velocemente, mi risulta piu instintivo
    5- appena ho un pò di soldi da buttarci e tempo da spendere, prendo l' Horizzontal grip della madbul
    Alcuni marines sui loro m16 sono soliti tenere il maniglione su una delle slitte del ris quando montano l'acog, in modo da avere entrambi a portata di mano in caso di necessità (e rimpiazzare l'ottica nel caso si rompesse).

Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Alcuni marines sui loro m16 sono soliti tenere il maniglione su una delle slitte del ris quando montano l'acog, in modo da avere entrambi a portata di mano in caso di necessità (e rimpiazzare l'ottica nel caso si rompesse).
    vedi, viene sempre utile! ehhe

Comuqnue bello l'ultimo fucile postato, molto compatto, da l'idea di solidità e "gnuranza"!

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    apprezziamo apprezziamo....
    sbaviamo sbaviamo....

scherzi a parte! veramente stupendo! curiosità: prezzo finale approssimativo?
    Circa 350€, ma forse meno visto che alcuni pezzi sono stati cannibalizzati da altre repliche
    Ultima modifica di cerbero; 02/06/2010 a 12:06 Motivo: sbagliato di quotare

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

il tubo del calcio è sempre magpul?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads7563-COLT-CUSTOM-GALLERY

blueyes23

11

12

stubby

softairmania

7

9

20

14

8

SR25

undefined16G&Priko71PJ FH5563knivesevilzekcolthttp:www.gruppolinci.altervista.or...m15logan1.jpgnoveske
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.