No le balle
Questo rimane l'unico tamarro! Ahahaha
Thx Skype!
No le balle
Questo rimane l'unico tamarro! Ahahaha
Thx Skype!
Oro?è tan!
Ok CQB-R Vltor/Magpul finito!
E' un assemblato, non ha una vera e propria base e molti pezzi/minuterie non so nemmeno di che marca sono. Partito da una replica acquistata sul mercatino ed arrivata in condizioni non proprio perfette (anzi: malconce) l'ho risistemato tutto con l'obiettivo di avere un fucilino sui 25-30bb/s leggero ma full metal, e con l'essenziale montato...
Esternamente monta gusci Vltor TAN G&P, minuterie china/C.A., MIAD Element, calcio Crane G&P, tubo calcio cinese ri-tornito (la tornitura del precedente proprietario era stata fatta col c*lo) per l'alloggio di LiPo da tubo, outer barrel A&K 10,5", gas block + gas tube china, MBUS Element, spegnifiamma Troy A&K, guancette Colt King Arms. L'Eotech è un 553 TAN replica... O Element o G&P, con loghi.
Internamente le scocche del GB sono G&P rinforzate (con guide pistone lucidate a specchio), SP90 Guarder a passo variabile, guidamolla cuscinettato, boccole da 7mm cuscinettate, terna XYT standard 18:1 con delayer tondo, gruppo aria Systema Bore Up (spingipallino, cilindro + testa cilindro, testa pistone), asta spingipallino Systema Energy, pistone Prometheus Hard Piston, cavetteria A&K con tamiya piccoli con saldature rifatte, selector plate G&P, M120 G&P, hop up Guarder siliconico con pressore china, T hop up G&P e inner barrel Madbull Tight Bore vr.2 tornita e svasata a 290mm (originariamente era da 363mm).
Il tutto è alimentato con LiPo 11.1V 1200mAh 20C / 7.4V 1100mAh 15C;
L'unica cosa che vorrei cambiare esteticamente è il trigger guard con un SPR, e magari sostituire le guancette Colt con delle MOE nere... Internamente appena succederà qualcosa (toccatina) cambierò la cavetteria che scalda un pochetto...
Questa sarà l'unica ed ultima tamarrata Colt in mano mia
P.S. Tutte le minuterie, inner barrel e gas block sono stati riverniciati con nero della FOSCO
Ultima modifica di Fedez; 15/10/2012 a 17:20
bello!!!!!!!!!
io al posto delle guancette avrei messo un bel ris!
Per il resto, complimenti!![]()
Ci sono quelle della CAA tactical :
https://www.caatactical.com/Filemana...M4S1_item5.jpg
si trovano replica anche in Italia.
io le ho prese nere per replicare questo:
https://www.caatactical.com/Filemana...M4S1_ilus3.jpg
Ultima modifica di fcdlc; 15/10/2012 a 20:05
Però... Mica brutte. Per caso sai il peso?