no di loro hanno un suono particolare...
si skype, è un clone dell'sre ma in grado di utilizzare normali mag (mono o maggiorati)
ti linko in pm la recensione completa![]()
no di loro hanno un suono particolare...
si skype, è un clone dell'sre ma in grado di utilizzare normali mag (mono o maggiorati)
ti linko in pm la recensione completa![]()
Devo dire che questo ciufile è veramente ma veramente bello. Da qualche tempo mi è saltato in mente di fare un custom simile e stavo cercando proprio quì sul forum delle foto e ho visto proprio quelle a cui ti sei riferito tu. Bellissimooo davvero ottimo lavoro. (fra l'altro per il peq, ne ho uno simile a quello tuo e a priori avrei montato lo stesso) +++++++ per te (se riesco perchè sono spratichello del forum)![]()
grazie daniele, allora auguri di buon assemblaggio
della rep non mi frega nulla,vai tranquillo![]()
lo pubblico anche qui, scusate per la pessima "luce"
Visto che ci sono volevo chiedervi una cosa; dove la posso trovare una replica dell'EOtech 552 che abbia perlomeno la forma (non pretendo anche i loghi) giusta?
Grazie!
te li ho fatti di là e ti rifaccio i complimenti anche di qua!Per l'eotech ti ho inviato un PM.Nello stesso sito trovi anche repliche dello stesso di altre marche!
bello lenny![]()
Big dragon,forma e loghi...però non aspettarti un mostro di prestazioni(prezzo tra gli 80\100 euro)
![]()