Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Bore up?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

quindi sul mio m16 con canna madbull se metto il kit che aumenta.
    ah con m100 tagliata faceva 105m/s.
    ora ho messo una sp90

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    basta cercare bore-up qui sul tech center! c'è l'esperienza di un ragazzo che sulla sua minimi ha messo molla m100 e bore up ed è andato over (117m/s) e poi con una m85 è sceso a 80m/s se non sbaglio.
    confermo, quanto riportato sopra, molla m100 su sg1 e l'asg schizza a 110 m/s, molla 85 per tornare nel j e il tutto scende ad 80 m/s praticament sembra che il gruppo con molle poco potenti non riesca a fare bene tenuta.
    secondo me è comunque un ottimo gruppo aria soprattutto per la scorrevolezza el cilindro, teste e spingipallino antivuoto. del resto abbastanza inutile. rimarrei propenso se si vuole cambiare il gruppo aria con qualcosa di più fighino per l'n-bore, stesso discorso del bore up ma senza il cilindro maggiorato.

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghostbravo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho un marui sg1 con molla m120 (lo so è over... ma è quella che aveva messo il precedente proprietario, ora prendo una sp90) e credo kit bore-up...
    dico credo perchè le testa pistone è una systema bore-up (quella rossa con 6 forellini e la protuberanza al centro) indipendentemente dal fatto che su un sg1 non credo valga la pena montare una bore-up il fatto è che però il cilindro e la testa sono (o almeno sembrano) quelli originali marui.. è possibile? o c'è qualche kit che fa testa cilindro e cilindro in ottone simil-marui?

sicuro che sia bore-up e non n-bore? o come le chiamano "teste silenziate"?
    dico così perchè mi sembra che il tuo cilindro sia originale e non bore-up.
    il kit bore-up comprende testa pistone, testa cilindro, cilindro e spingipallino.
    secondo me ha solo testa cilindro e testa pistone systema "silenziate"

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

scusate, non ho capito se su uno steyr aug a3 (versione "normale", non sniper) e' consigliabile un bore-up o no...

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

non serve a nulla un bore-up su quel fucile. al massimo metti le teste sopraelencate.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

è una configurazione n-bore con cilindro originale. quello tira bene con tutte le molle.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    sicuro che sia bore-up e non n-bore? o come le chiamano "teste silenziate"?
    dico così perchè mi sembra che il tuo cilindro sia originale e non bore-up.
    il kit bore-up comprende testa pistone, testa cilindro, cilindro e spingipallino.
    secondo me ha solo testa cilindro e testa pistone systema "silenziate"
    Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    è una configurazione n-bore con cilindro originale. quello tira bene con tutte le molle.
    capito, facevo bene allora ad essere dubbioso
    ma se non è bore up perchè allora la testa pistone ha comunque quella "gobba" al centro e la testa cilindro quella rientranza? non dovrebbero essere caratteristiche proprie delle bore-up? (scusate le domande niubbe ma non ho mai avuto a che fare con bore-up)
    grazie

Spina L'avatar di andre7
    Club
    Non affiliato

Exclamation Bore-up & n-bore

allora cerco un attimo di riassumere quanto scritto sopra:
    i kit bore-up sono kit aria che comprendono testa pistone, cilindro, testa cilinro e spingipallino con particolari peculiarità. il cilindro ha sezione esterna uguale a tutti i cilindri ma essendo meno spesso ha sezione interna maggiore e di conseguenza cambiano anche le teste sia pistone che del cilindro stesso. tutto questo comporta un maggior flusso di aria, che però è inutile se nn controproducente su canne corte inquanto un flusso troppo intenso crea una turbolrnza che disturba la traiettoria. e' consigliabile utilizzarlo con molle superiori al 120 in quanto spesso senno nn riescono a fare tenuta avendo perdite e risultando inefficaci.
    la systema sproduce anche le teste pistone e cilindro n-bore che hanno diametro standard che però hanno la stessa forma di quelle bore-up; questi kit servono per attutire il rumare,infatti molti negozianti le chiamano teste silenziate.
    spero di nn aver detto cavolate e diesservi stato utile.
    Ultima modifica di andre7; 30/11/2008 a 13:54

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

chiarissimo, grazie mille!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre7 Visualizza il messaggio
    allora cerco un attimo di riassumere quanto scritto sopra:
    i kit bore-up sono kit aria che comprendono testa pistone, cilindro, testa cilinro e spingipallino con particolari peculiarità. il cilindro ha sezione esterna uguale a tutti i cilindri ma essendo meno spesso ha sezione interna maggiore e di conseguenza cambiano anche le teste sia pistone che del cilindro stesso. tutto questo comporta un maggior flusso di aria, che però è inutile se nn controproducente su canne corte inquanto un flusso troppo intenso crea una turbolrnza che disturba la traiettoria. e' consigliabile utilizzarlo con molle superiori al 120 in quanto spesso senno nn riescono a fare tenuta avendo perdite e risultando inefficaci.
    la systema sproduce anche le teste pistone e cilindro n-bore che hanno diametro standard che però hanno la stessa forma di quelle bore-up; questi kit servono per attutire il rumare,infatti molti negozianti le chiamano teste silenziate.
    spero di nn aver detto cavolate e diesservi stato utile.
    hoooooo!!!!!grazie proprio quello che volevo sentir dire

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads75629-Bore-uppage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.