bella.. speriamo che arrivi presto in italia... wow .. veramente bello.. e poi io sono un amante di cal 2 ....
ho paura che pero venga a costare molto..
bella.. speriamo che arrivi presto in italia... wow .. veramente bello.. e poi io sono un amante di cal 2 ....
ho paura che pero venga a costare molto..
a mio avviso e per il mercato de reenactor ww2 più che per gioco, in giappone venderà bene altrve sarà imprponibile
molto bella questa replica non vedo l'ora che esca, questa viene direttamente da cod 5 waw![]()
non avete anche voi l'impressione sulle armi orientali che i pezzi siano attaccati alla c.d.c.?
sembra che abbiano comprato un bren da montare e ci abbiano provato senza istruzioni.
per quanto sia amante delle repliche targate wwii, questa non la comprerei...mai, sia per il costo, non certo basso, che per la meccanica che monta, che per l'estetica e l'utilizzabilità.
non varrebbe la pena nemmeno metterla in rastrelliera assieme al sopra citato bren e al bar.
ciao
mav
in effetti l'idea è proprio questa, e se è vero che il processo industriale delle armi segue quello consolidato, è assolutamente naturale sia stato così. fino al 1960 hanno scopiazzato in lungo e in largo in tutti i settori... l'unico che è nato innovativo è stata l'elettronica con matsushita (che da noi si chiama panasonic.. inventrice del vhs tra l'altro) sony e.... sanyo (!)
infatti le armi giapponesi sono orribili in maniera definitiva..
la pistola nimbu giapponese della 2ww sembra una luger con una strana sindrome..![]()
scusate per curiosita quanto costerebbe...infatti le armi giapponesi sono orribili in maniera definitiva..
la pistola nimbu giapponese della 2ww sembra una luger con una strana sindrome..