Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Insonorizzazione G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito Insonorizzazione G36

eccomi di nuovo qui ad aprire una nuova discussione.

non è colpa mia, ma degli amici del p90 fans club che mi istigano....

ho letto la loro guida su come insonorizzare il loro amato fucile, ma sapendo che noi nel nostro g36 non abbiamo tutto lo spazio che hanno loro, volevo aprire " con l'aiuto di qualcuno più esperto di me " una guida con tutti i vari stratagemmi per rendere più silenzioso il nostro bel fucilozzo.

qua di seguito metto il link con la guida per silenziare il p90, al cui interno dice anche come aumentare l'efficienza del silenziatore che va bene anche a noi.

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11611

poi per il resto non so quanto sia possibile fare sul nostro, ma se qualcuno ha provato varie soluzioni e ha consigli da dare... o anche idee nuove ben venga.

io appena posso smonto il fucile e vedrò che si più fare. intanto sbizzarritevi..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

magari si potesse...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

io ho messo una testa pistone della systema silenziata e nella testa cilindro ho messo un piccolo strato di neoprene..(ho rubato l'idea alla guida nella sezione steyr)
    il rumore si è abbassato parecchio...vediamo quanto resiste..al momento sono solo a quota 3000 pallini circa..

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

degli strati di gommapiuma intorno al gb per assorbire il rumore? mi pare che nei silensiatori facciano così.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

una bella mano di dynamat e via!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    una bella mano di dynamat e via!
    si si questo la'avevo considerato. quello che volevo sapere è se ci sta tra il gear e i gusci...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

bisognerebbe conoscere i vari spessori che ci sono sul mercato... sul sito di dynamat italia ci sono fogli da 0,32 cm di spessore. bisognerebbe far due calcoli

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    bisognerebbe conoscere i vari spessori che ci sono sul mercato... sul sito di dynamat italia ci sono fogli da 0,32 cm di spessore. bisognerebbe far due calcoli
    anche di meno... mi pare ci siano pure da 17,3 mm.... volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto visto che non vorrei spendere soldi per comprare il dynamat quando poi non va bene, anche perché non lo regalano... vabbè proverò... poi appena riesco vi faccio sapere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

questa discussione per mè è molto interessante, perchè vorrei silenziare il mio sl9, ma ho provato a montare un silenziatore sniper mk ma il rumore cambia di poco....

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    questa discussione per mè è molto interessante, perchè vorrei silenziare il mio sl9, ma ho provato a montare un silenziatore sniper mk ma il rumore cambia di poco....
    infatti... alla fine credo che la soluzione migliore sia insonorizzare in qualche modo il gruppo ingranaggi...ma come...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads75539-Insonorizzazione-G36

http:www.softairmania.itthreads75539-Insonorizzazione-G36page3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.