Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: maledetto GB!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito maledetto GB!!!

p90 della marui ovviamente, il pistone si blocca, non so se in rilascio o in compressione....cmq mai in posizione di fine corsa, il motore va benissimo, provando a muovere gli ingranaggi si fa una fatica boia.

nessun altro indizio.

lo faceva da originale lo fa anche ora con qualche pezzo nuovo...
    io e il mio meccanico ci siamo incaponiti 2 ore con almeno 6/7 rimontaggi x tentare di risolvere il problema, morale della favola:
    lui manda una mail a mister feng e io sento 2 p90isti xkè non si sa + dove mettere le mani.

2 ipotesi

1pistone che va fuori sede

2asta spingipallino che esce dalle guide a causa della sua molla che è troppo dura, incastrandosi

oggi lucidiamo il tutto e rispessoriamo x bene

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai provato a sparare usando una 9,6 large?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

comincia a togliere il pistone e asta spingipallino, attacca la batteria e fai girare cosi.
    se va aggiungi gli altri pezzi.
    che molla monti ? forse e' troppo lunga e/o dura.
    come ti hanno detto, prova una batteria piu performante.

Club
    Non affiliato

Predefinito

"provando a muovere gli ingranaggi si fa una fatica boia."
    se è così allora vanno rispessorati gli ingranaggi. non credo che la molla sia troppo dura, prova con tutti i pezzi originali e sostituiscili con i tuoi procedendo per gradi, provando ogni volta.

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da overjoule Visualizza il messaggio
    "provando a muovere gli ingranaggi si fa una fatica boia."
    se è così allora vanno rispessorati gli ingranaggi. non credo che la molla sia troppo dura, prova con tutti i pezzi originali e sostituiscili con i tuoi procedendo per gradi, provando ogni volta.

ripeto non è un problema di motore o di poca potenza che gli arriva, lui si pianta

il problema me lo fece anche con tutti i pezzi nuovi.
    il tizio che lo aprì dopo la prima "grippata" mi disse:
    io non so cosa avesse, alla prima rimontata aveva ancora quel problema, il secondo tentativo è andato bene x culo

poi il fucile mi fece 3/4 game e si è rigrippato e così torniamo ai nostri giorni, e alla storia che ho raccontato all'inizio.
    ma finalmente stasera dopo aver messo una molla da 95 e il reggimolla cuscinettato (tutti pezzi di mister feng)il gb è tornato a cantare!!!

spero che stavolta duri definitivamente il suo canto, se così fosse offrirò il caffe al simpatico taiwanese e magari recensirò pure le modifiche nell'apposito spazio.
    i dubbi su questo blocco permangono e mi fanno bestemmiare tutt'ora, ma vorrei capirne il motivo xò, per aggiungermi un pò di esperienza e per dare magari qualche dritta a chi si troverà nella mia stessa situazione.
    in più la meccanica x me è molto affascinante (giorgio piola rulez!!!) ed è una delle ragioni che mi ha attratto dentro questo sport.

se a questo punto una molla da 95 (non so se + corta) ha risolto il problema, le ipotesi sugli spessorameti o sulle boccole andrebbero scartate che dite?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads75527-LIPO-e-basse-temperature-che-palle!!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.