Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Calendario Campionato Co.s.a.c.

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito Calendario Campionato Co.s.a.c.

chi volesse cimentarsi nel campionato co.s.a.c. anche - eventualmente - come team esterno (tanto per provare il reglamento del coordinamento) trova di seguito le date (alcune "approsimative") relative alle varie gare che compongono l'intero campionato:

fine marzo/primi aprile 2009 (organizza pegaso)

10 maggio 2009 (organizza armagheddon)

7 giugno 2009 (organizza bat lang)

6 settembre 2009 (organizza 3ds)

26/27 settembre 2009 mastercosac (organizza cinghiali)

8 novembre 2009 (organizza acsa)

potrete comunque trovare le varie informazioni al riguardo visitando il relativo sito di cui è indicato qui sotto il link.
    un caloroso saluto a tutti i lettori ed eventuali partecipanti.

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

resta altresì inteso che potrete anche far riferimento al sottoscritto... non l'ho scritto, e me ne scuso, ma ritenevo la circostanza ovvia.
    serene festività a tutti.

Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina

Predefinito

ciao perry, saremmo interessati a partecipare a qualke vostro evento, dato ke non ne so nulla sul co.s.a.c.,,, se puoi mandarmi info sia sulle partecipazioni che sul co.s.a.c. a: sez8livorno@gmail.com
    grazie e a presto

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

ho provveduto.
    fammi sapere se la mail ti sia giunta... boia deh...che caso mai si va in baracchina bianca agli scogli di ... (non me lo ricordo più...devo rivedere "io doppio").

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

oila!! perry è un pò che non ci si sente vero? ma non importa, spero di poter partecipare ad una gara del cosac ma prima mi piacerebbe giocare con voi dei cinghiali per capirne un pò meglio le regole..............
    ci stà anche che non appena il tempo la pianta di fare il cretino riusciamo ad organizzare un'amichevole o da noi o da voi, vedremo. saluti dal corvo e la 34th

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

roger per me corvo grigio.
    fissiamo una giocata, magari un pomeriggio così non dovrete fare la solita levataccia, venite giù in 6/8 elementi e vediamo di farvi provare il nostro regolamento.
    diversamente, ci sarebbe già un torneo bell'e pronto organizzato da armagheddon per le "burbe" del coordinamento (coloro che non abbiano mai preso parte ad una gara del nostro circuito).dovrebbe esser intorno alla terza settimana di gennaio.team con max 5/6 operatori.se mi dici che la cosa potrebbe interessarvi, vedo di chiedere a zio fester di inserire uno spazio per voi.
    attendo tue, fammi sapere.
    ciao.
    perry

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi mandi anche a me per cortesia la mail con tutta la documentazione?? grazie mille!
    dadewrc@hotmail.com

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uppete

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.