Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Steiner - Binocolo 10x42 R Tactical

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito Steiner - Binocolo 10x42 R Tactical

la steiner-binoculars (che gia' realizza dei fantastici binocoli dotati di bussola per chi fa orienteering e navigazione marittima), ha prodotto questo binocolo destinato a impieghi militari:

the new 10x42 r tactical binocular has been developed as a compact roof prism tactical surveillance and operations binocular incorporating the newly developed sumr targeting reticle system. using entirely new optical system formulations, new, fully multi-coated optics and a completely new shock and waterproof housing, the 10x binocular delivers a new standard of performance in a tactical binocular that includes a new mil reticle targeting system allowing faster and more accurate communications between the spotter/observer and shooter or weapons delivery personnel.
    la particolarita' di questo binocolo e' il reticolo mil-dot che lo equipaggia:

the steiner sumr (steiner universal mil reticle) 10x42 binocular displays the sumr reticle on the right view side. reticle focus can be adjusted via an eyepiece diopter. there is a left side diopter adjustment for image focus also, as well as a 1.5 turn (6.5’ to infinite distance) center focus wheel. the reticle was designed to offer long distance, large target ranging ability with 5 to 10 mil increments on the outer reticle quadrants the reduce down to single mil, half mil and 0.2 mil spacing in the center of the reticle for smaller targets or greater distances. this combination makes the reticle truly universal.
    per maggiori info: https://www.steiner-binoculars.com/b...aw/10x42r.html

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

alla modica cifra di??

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto carino :d

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the killer Visualizza il messaggio
    alla modica cifra di??
    mi accodo!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

il tactical viaggia sugli 800$, mentre per i compass (quelli con la bussola) oltre i 1000$... e' roba kazzica e costa. :d

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    il tactical viaggia sugli 800$, mentre per i compass (quelli con la bussola) oltre i 1000$... e' roba kazzica e costa. :d
    cavolo, sarà professionale ma se la fanno pagare a peso d'oro....

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    cavolo, sarà professionale ma se la fanno pagare a peso d'oro....
    anche se fosse fatto d'oro dovrebbe costare di meno o_o"
    molto bello comunque :d

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

la domanda comuqnue sorge spontanea, ma il meccanismo di zoom è ottico o digitale???

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le linee mi dicono che sembra il binocolo di batman. io trovo che sia comunque abbastanza inutile, meglio avere il binocolo con il telemetro integrato (la zeiss ne ha appena fatto uno)(e anche lui mi sa che costa parecchio) che solo col reticolo.... per tanto così userei l ottica del mio fucile .

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

binocolo

27

6

8

10

steinerhttp:www.softairmania.itthreads75459-Steiner-Binocolo-10x42-R-TacticalhtsSUMR-Reticle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.