Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: ROF e lipo...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    gli ingra ca rinforzati che hai messo saranno degli ht, non vanno bene; sostituisci centrale e settoriale con ics e metti un conico marui o ca standard.
    hai belle idee e spesso dici cose giuste, a volte le spari prorpio grosse!! attento a non dare consigli sbagliati!

la ca fa ingranaggi standard o hs.. quelli standard sono identici agli ics che menzioni e sono di pari livello, quindi può tenere benissimo i ca.

il suo rof è così basso perchè ha la molla precompressa dai cuscinetti del guidamolla e della testa pistone. oltre probabilmente a non aver spessorato benissimo.

evita la m100 systema che si spezza con rof alti (come i pistoni systema sono da evitare con rof alti) e si snerva precocemente.
    con una canna corta monta una sp100 guarder o hurricane senza spessori e vedrai che migliorerà. io metterie cmq il cilindro a 3/4 assicurandoti che non vi siano perdite nel gruppo aria, tra gommio e inner barrel e tra gearbox e t hop up

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    hai belle idee e spesso dici cose giuste, a volte le spari prorpio grosse!! attento a non dare consigli sbagliati!

la ca fa ingranaggi standard o hs.. quelli standard sono identici agli ics che menzioni e sono di pari livello, quindi può tenere benissimo i ca.
    minkia

sig. tenente io gli ingra ca rinforzati non li conosco.... conoscevo gli std ca e gli hs.... vuole che non esistano degli ht?
    per fare quel rof basso, ho pensato a degli ht, oltre che come ho scritto qualche errore di spessoramento.

per la molla la sp100 non mi piace, montata su un colt con config che hai scritto, dopo 6 mesi si era afflosciata e la potenza scesa.

ora sto provando con soddisfazione le hurricane 100, proverò anche la prometeus 100.
    resta per me punto fisso la m100 systema.

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    con una canna corta monta una sp100 guarder o hurricane senza spessori e vedrai che migliorerà. io metterie cmq il cilindro a 3/4 assicurandoti che non vi siano perdite nel gruppo aria, tra gommio e inner barrel e tra gearbox e t hop up

* hurricane 100 ? scusa ma dove la posso trovare casomai scrivimelo via pm.

* ma con una canna corta corta non ci va il cilindro 2/4 come da manuale?

* come faccio a capire se ci sono perdite tra gommino e inner barrel e tra gearbox e t hop up?

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano ice Visualizza il messaggio
    * hurricane 100 ? scusa ma dove la posso trovare casomai scrivimelo via pm.

* ma con una canna corta corta non ci va il cilindro 2/4 come da manuale?

* come faccio a capire se ci sono perdite tra gommino e inner barrel e tra gearbox e t hop up?

ciao bello ora anche te ti stai scimmiando con i super hi speed ?!
    ho modificato la minimi a 32 bb sec e frulla che è una bellezza !
    ti consiglio , come hanno già detto altri , di non usare i cuscinetti reggispinta sotto la testa pistone ma solo una ranella se proprio , e ti consiglio i pistoni element arancioni con gli ultimi 5 denti in metallo , sono parecchio robusti !

per aumentare , anche di parecchio , il rof ti consiglio anche i cuscinetti flangiati con le sfere in ceramica , li produce anke la kanzen ! a parità di meccanica ti fanno guadagnare fino a 4/5 bb sec.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma vio ci sconsiglio di comprare qualsiasi cosa della hurricane, riba di cacca, ho visto piu' di una molla di quella marca spezzarsi in 3 parti spezzarsi in 3 parti , ottima invece, oltre alla guarder anche la modify, le sistema le consiglio solo con rof fino a 22bb/sec.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    io gli ingra ca rinforzati non li conosco.... conoscevo gli std ca e gli hs.... vuole che non esistano degli ht?
    tutti i ca, come tutti tranne i marui, sono rinforzati nel senso che non sono di zama, ma di un metallo più simile all'acciaio. il termine "rinforzato" lo usano i negozianti per vendere, aprite gli occhi! tipo spingipallino, asta spingipallino.. che cazzo vuoi che abbiamo di rinforzato? son tutti di plastica!
    no i ca ht non esitono!
    cmq se un prodotto non lo conosci, permetterti di tirare conclusioni e dare consigli è sbagliato! o quanto meno specifica che non conosci , ma supponi!!!!!

e questo secondo me è l'errore che fanno in molti in questo forum.. le sparano grossa, magari a ragazzi inesperti, provocando solo danni a questi ultimi...

p.s. nulla contro di te seven!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

carra ed io cosa ho scritto?? non conosco ingranaggi rinforzati della ca, ma solo quelli standard e gli high speed... supponevo, dato che il rof era cmq basso che per "rinforzato", appunto il negoziante gli avesse venduto degli ht che sono fatti per sopportare molle + forti e di conseguenza creano rof meno elevati, che poi la ca faccia gli ht o meno, non me ne frega, e non me ne frega nemmeno saperlo.

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    ciao bello ora anche te ti stai scimmiando con i super hi speed ?!
    ho modificato la minimi a 32 bb sec e frulla che è una bellezza !
    ti consiglio , come hanno già detto altri , di non usare i cuscinetti reggispinta sotto la testa pistone ma solo una ranella se proprio , e ti consiglio i pistoni element arancioni con gli ultimi 5 denti in metallo , sono parecchio robusti !

per aumentare , anche di parecchio , il rof ti consiglio anche i cuscinetti flangiati con le sfere in ceramica , li produce anke la kanzen ! a parità di meccanica ti fanno guadagnare fino a 4/5 bb sec.
    la kanzen? hummm ti ho mandato un pm edo...
    quando puoi rispondimi
    ciao ice

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads75408-ROF-e-lipop=1140129

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.