Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AIUTO::::Come fissare maschera di protezione sull'elmetto

Andrea_softair
    Visitatore

Cool AIUTO::::Come fissare maschera di protezione sull'elmetto

Salve a tutti, ho un elmetto mich 2000 della defcon5 con telino woodland e vorrei mettere su di esso un paio di occhialoni di protezione per abbellirlo. In realta come detto è solo per abbellimento perchè uso già un paio di occhialini per la protezione degli occhi e vorrei sapere come fissare la maschera sul casco, se serve qualche accessorio particolare come un occhiello o che so io.

grazie mille spero di essere stato chiaro

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ti servono questi da attaccare alle viti laterali posteriori del mich per tenere l'elastico degli occhialoni:

Andrea_softair
    Visitatore

Predefinito

mitico....e dove posso trovarli in commercio?

un'altra domanda...sono compatibili con il telino?basta forarlo vero? grazie

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Si trovano anche dagli sponsor di sam in alto, inserisci "Elmetto" o "mich" nei motori di ricerca dei negozzi, metti i prezzi in ordine crescente e li trovi.

Invece io chiedo, della fascia base di occhialoni/maschere, Classic Army e G&P, quale da meno fastidio su un mich? Ho il problema che, quando li indosso con l'elastico sull'elmetto, l'elastico "apra" la maschera sui lati. Volevo sapere se c'era un modello adatto.

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Esistono anche i telini con gli strip (per la cinghia occhiali) gia fissati (preso uno da montani a MILITALIA 2010)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.