raga una domanda da puro n00b...ma il motorino del p90 è a albero lungo o albero corto? thanks
raga una domanda da puro n00b...ma il motorino del p90 è a albero lungo o albero corto? thanks
no e ad albero lungo, ne ho uno davanti in questo momento
infatti il dilemma non è da poco. infatti su alcuni siti nelle descrizioni del motore, mettono "per p90" sia a motori lunghi sia a motori corti....quindi volendo effettuare una spedizione unica comprando sia fucile con varie modifiche (compreso motore), mi trovo davanti ad un problemino...
quindi sei sicuro che sia ad albero lungo? look this
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4193
rambo io possiedo un p90 e ti garantisco che quel motore li non ci entrerebbe mai e poi mai, se lo devi comprare il p90 lasciaci il suo motore marui che va da dio e gira come una minimi non spendere soldi inutili in cavolate varie, cambia boccole e due ingranaggi centrale e settoriale (nei marui il conico e gia rinforzato) e vai bene cosi; guarda qua
p.s. ottima scelta il p90tra l'altro la ca dovrebbe fare i caricatori che non si inceppano.
p.p.s. non ti fidare mai troppo di quello che dice saddafa, anche per i fucili scrivono 1j e poi arrivano con 1,5j(successo a 4 miei compagni )
p.p.p.s quando puoi passa nel fans club
ok mi fido di te. dal fansclub ci sono già passato ed ho postato quale p90 comprare con varie altre modifiche che vorrei fargli. sempre tenendo conto di quanto tutti voi già veterani di questo fucile abbiate da dirmi.![]()
ho visto il post ma vuoi comprare il ca o il marui?
pensavo di prendere il ca, per poi modificarlo subito con parti systema ecc....