Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: P90

Rambo86
    Visitatore

Predefinito P90

raga una domanda da puro n00b...ma il motorino del p90 è a albero lungo o albero corto? thanks

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

corto.

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

no e ad albero lungo, ne ho uno davanti in questo momento

Rambo86
    Visitatore

Predefinito

infatti il dilemma non è da poco. infatti su alcuni siti nelle descrizioni del motore, mettono "per p90" sia a motori lunghi sia a motori corti....quindi volendo effettuare una spedizione unica comprando sia fucile con varie modifiche (compreso motore), mi trovo davanti ad un problemino...
    quindi sei sicuro che sia ad albero lungo? look this
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4193

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

rambo io possiedo un p90 e ti garantisco che quel motore li non ci entrerebbe mai e poi mai, se lo devi comprare il p90 lasciaci il suo motore marui che va da dio e gira come una minimi non spendere soldi inutili in cavolate varie, cambia boccole e due ingranaggi centrale e settoriale (nei marui il conico e gia rinforzato) e vai bene cosi; guarda qua
    p.s. ottima scelta il p90 tra l'altro la ca dovrebbe fare i caricatori che non si inceppano.
    p.p.s. non ti fidare mai troppo di quello che dice saddafa, anche per i fucili scrivono 1j e poi arrivano con 1,5j(successo a 4 miei compagni )
    p.p.p.s quando puoi passa nel fans club

Rambo86
    Visitatore

Predefinito

ok mi fido di te. dal fansclub ci sono già passato ed ho postato quale p90 comprare con varie altre modifiche che vorrei fargli. sempre tenendo conto di quanto tutti voi già veterani di questo fucile abbiate da dirmi.

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

ho visto il post ma vuoi comprare il ca o il marui?

Rambo86
    Visitatore

Predefinito

pensavo di prendere il ca, per poi modificarlo subito con parti systema ecc....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.