Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dubbio... M16 3P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dubbio... M16 3P

ciao a tutti, premetto di esser nuovo quindi chiedo perdono se mandando questo mex faccio una castroneria...

ho intenzione di aquistare un m16 elettrico: ho sfogliato riviste e siti internet di softair, ed ho trovato un m16 a3 della 3p a circa 150 euro...inizialmente volevo aquistare il marui, ma c'è una differenza di prezzo sostanziale di circa 100 euro. siccome non me ne intendo, volevo chiedere se la differenza di prezzo è solo per il fattore terra di produzione (quindi cina anzichè giappone), o per un fattore estetico a livello di materiali, oppure anche di prestazioni e di qualità?
    fatemi sapere, e se mi date pure dei consigli vi sarò estremamente grato...

grazie anticipatamente a tutti

ciao

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

io della 3p consiglio solo il tomson (non so se si scrive così) e i fucili di precisione xke sono low cost e sono discreti per un m16 io ti consiglio l'm15a4 rifle della classic army ma 280 euro di fucile esclusa batteria e carica batterie.... per esperienza personale ho abbandonato i marui troppa plastica sono un tipo real stell xd cmq se vuoi un consiglio prendilo della golden bow costa poco e ti dura

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ciao ashab, benvenuto su sam.

sposto questo topic in un'area piu' appropriata, poiche' questa e' riservata ai club e a chi cerca contatti per le giocate.

Club
    Non affiliato

Predefinito

golden bow...ho cercato recensioni e giudizi e mi è parso un buon fucile, con un buon rapporto qualità/prezzo.
    però una volta comprato dovrei fargli delle modifiche per renderlo migliore, come tutti quanti consigliano: potreste dirmi di preciso cosa è consigliato fare, a parte cambiare il gommino dell'hop up?

grazie in anticipo per le risposte^^

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ashab Visualizza il messaggio
    golden bow...ho cercato recensioni e giudizi e mi è parso un buon fucile, con un buon rapporto qualità/prezzo.
    però una volta comprato dovrei fargli delle modifiche per renderlo migliore, come tutti quanti consigliano: potreste dirmi di preciso cosa è consigliato fare, a parte cambiare il gommino dell'hop up?

i goldenbow vanno bene così come stanno fatta eccezione per la molla poikè di fabbrica risulta troppo potente e quindi illegale!!!

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

se permetti un consiglio, depotenzialo solamente, io il mio l'ho "potaciato" e ora si trova in una scatola da scarpe....

tra l'altro ho visto che non tutti i jg sono uguali, anche a parità di modello ho visto molta differenza di potenza

sul mio ho montato solamente un kit sella systema testa cilindro&pistone perchè eliminando il blocchetto nel pistone l'ho riportato entro il joule.

fucile -->> una bomba

poi ne ho ottimizzato l'impianto elettrico aumentandone la raffica. ma le boccole di questo fucilo hanno troppi laschi e girando troppo forte se ne son presi di più (di laschi) e han spaccato tutto.

secondo me mettere le mani su un lowcost non vale la pena, meglio investire con le modifiche su un marui o alre marche più affidabili

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, quindi non toccare nulla è la scelta migliore...a parte la molla naturalmente...

farò così^^

un prezzo buono per un m16 a4 jg quale potrebbe essere? che ne ho visti un bel pò...vanno dai 135 ai 159 euro circa
    thanks

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ok, quindi non toccare nulla è la scelta migliore...a parte la molla naturalmente...

farò così^^

un prezzo buono per un m16 a4 jg quale potrebbe essere? che ne ho visti un bel pò...vanno dai 135 ai 159 euro circa
    thanks
    sai...se un negoziante mo offre una cosa a 135 ed un altro negoziante mi offre la stessa cosa a 159...mi sento stranamente propenso verso quello dei 135!!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

dipende che modello vuoi, quello normale con le guancette anteriori normali costerà di sicuro meno di quello che ha il ris anteriore in metalo...vedi quello che ti piace di più, io ti consiglio quello con il ris anteriore, costa di più ma è più bello...poi vedi te...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.