In attesa della conferma e-mail
sono il felice possessore di due di questi gioiellini...
car. da 135colpi
alimentato da serbatoio di gas autonomo o booster, per la raffica ha bisogno di quattro batterie aa , ma a sentirla viene da ridere adesso..al tempo era qualcosa di innovativo..poi uscì la marui con le asg....eh che tempi...
per quanto riguarda la potenza:
-con il sebatoio interno stiamo su gli 1.10-1.15 con 0.20 ma in costante calo , mantiene la potenza sui primi colpi...
-con il booster non l'ho mai cronografato..ma ricordo bene come tirava e se la mia esperienza non mi inganna manteneva sicuramente una potenza non inferiore a 1.30-1.40. ma l'occhio umana può errare..quindi se ritrovo il booster lo rispolvero e provo al crony![]()
, e non calava mai stessa potenza sempre e comunque....
se volete sapere altro conosco questo fucile come le mie tasche l'ho smontat e rimontato..sostituite le guarnizione..risistemato il serbatoio..di tutto...
ciao..
dimenticavo..privo di hop-up.
non è di molto overjolule, ricordiamoci pero' che anche se privo di hu il gas ha una resa balistica lievemente nigliore dell' aria conpressa, a questo punto tutto dovrebbe tornare.
In attesa della conferma e-mail
c'è da dire che molto dipende al booster e dalla miscela di gas usata per alimentarlo..
diciamo che la gittata massima era a 20-23 m ma proprio tiratissima...insomma senza hop-up cosa si poteva pretendere...ma ribadisco che la scelta della miscela per il booster era tutto..![]()
ciao io cel' ho si chiamo mpl walther mod long marca ksc fatto a tainwan io lo uso come arma secondaria essendo pratica e molto leggera al posto della pistola. da vedere è molto bella l'unica pecca è che funziona a gas e come tutte le armi a gas d'inverno non funge molto bene devi sempre avere la bombola e che se ci metti troppo gas perde. comunque spara bene e a distanza di 20 metri è molto buona quindi in un edificio è perfetta![]()