Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Mpl walther ksc

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    ne ho uno dal '98, confermo il funzionamento ibrido gas + stilo aaa e confermo che tira delle teghe alucinanti. al mio ho rifatto ee allungato la canna, sostituito tutte le guarnizioni e montato una molla + dure per il "percussore".
    volete delle foto?
    piu' che altro vorremmo che lo cronografassi ,per sapere quanto è over, considerando poi di come sarebbe statp ultraover con il booster...

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

sono il felice possessore di due di questi gioiellini...
    car. da 135colpi
    alimentato da serbatoio di gas autonomo o booster, per la raffica ha bisogno di quattro batterie aa , ma a sentirla viene da ridere adesso..al tempo era qualcosa di innovativo..poi uscì la marui con le asg....eh che tempi...

per quanto riguarda la potenza:
    -con il sebatoio interno stiamo su gli 1.10-1.15 con 0.20 ma in costante calo , mantiene la potenza sui primi colpi...
    -con il booster non l'ho mai cronografato..ma ricordo bene come tirava e se la mia esperienza non mi inganna manteneva sicuramente una potenza non inferiore a 1.30-1.40. ma l'occhio umana può errare..quindi se ritrovo il booster lo rispolvero e provo al crony , e non calava mai stessa potenza sempre e comunque....

se volete sapere altro conosco questo fucile come le mie tasche l'ho smontat e rimontato..sostituite le guarnizione..risistemato il serbatoio..di tutto...

ciao ..

dimenticavo..privo di hop-up.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è di molto overjolule, ricordiamoci pero' che anche se privo di hu il gas ha una resa balistica lievemente nigliore dell' aria conpressa, a questo punto tutto dovrebbe tornare.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

c'è da dire che molto dipende al booster e dalla miscela di gas usata per alimentarlo..
    diciamo che la gittata massima era a 20-23 m ma proprio tiratissima...insomma senza hop-up cosa si poteva pretendere...ma ribadisco che la scelta della miscela per il booster era tutto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari spqr

Predefinito mpl

ciao io cel' ho si chiamo mpl walther mod long marca ksc fatto a tainwan io lo uso come arma secondaria essendo pratica e molto leggera al posto della pistola. da vedere è molto bella l'unica pecca è che funziona a gas e come tutte le armi a gas d'inverno non funge molto bene devi sempre avere la bombola e che se ci metti troppo gas perde. comunque spara bene e a distanza di 20 metri è molto buona quindi in un edificio è perfetta

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è un thread del 2008...

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

io lo voglio!!!!!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

walther

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.