ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se pongo domande gia fatte in questo forum ma siccome ho alcune cose da chiedere mi conveniva aprire un post e chiedere
prima domanda : quali pezzi devo sostituire per poter aumentare la gittata del mio fucile ? mi è stato consigliato di mettere un o-ring tra l'innesto del gearbox e del hop-up in modo da minimizzare le perdite d'aria, solamente che questa domenica il mio bel fucile ha deciso di non sparare piu e di conseguenza nn ho visto se c'erano miglioramenti o no.
detto questo mi sono accorto che il mio gingillo ha una gittata abbastanza inferiore ad altri fucili, l'ho preso custom e lo sto modificando personalmente e smanettando nel gear non so dirvi che molla abbia, so solo che al cronografo segna 0.75. ho provato a mettere su una molla sp100 ma il motorino non riesce a far scattare gli ingranaggi e quindi si blocca..
qui scatta la mia seconda domanda
per montare la sp100 occorre mettere su un motorino high torque? se si quale mi consigliate ?
stavo pensando di regalarmi per natale la terna di ingranaggi della modify, quelli bloccati dall'asta, per l'esattezza questi :
qualcuno li ha usati e sa dirmi come vanno?
ultimissima domanda : che differenza c'è tra una canna teflonata e una normale? quali sono vantaggi e svantaggi ??
scusate l'ignoranze e grazie mille per l'attenzione !
ciao
black water torino
kurz