scusate devo depotenziare il mio scar vfc h e vorrei una guida magari fotografica /filmato per prire il gear box e se qualcuno mi sa dare delle info tecniche su questo tipo di gera box , il suo contenuto è compatibile con?:
scusate devo depotenziare il mio scar vfc h e vorrei una guida magari fotografica /filmato per prire il gear box e se qualcuno mi sa dare delle info tecniche su questo tipo di gera box , il suo contenuto è compatibile con?:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=74871
lo scar h è identico
i pezzi interni al gb sono i classici pezzi di un m4
più o meno lo avevo intuito ma volevo sapere gli ingranggi sono auto spessoranti , hanno qualche precauzioine particolare da seguire?
si,sono autospessoranti
non hanno bisogno di accortezza particolari,bisogna trattarli ne più ne meno di un normale ingranaggio
giance' se vuoi lo vediamo insieme sul campo, ne ho gia smontato uno![]()
prima di smontarlo prova a sparare 3 o 4 caricatori, dato che sei over di un'inezia.
di sicuro qualcosina cala in potenza.
visto che sei over di pochissimo ti consiglio anche io di sparare qualche centinaia di pallini prima di starlo ad aprire. vedrai che un pochino cala.
diciamo che ne ho sparato 7000
niente
hai provato a usare altri chrono? alcune volte può essere anche un problema di taratura dello strumento.