non mi riferivo a questo discorso dei lavori fatti male e fatti bene, che tra l'altro ho già affrontato poco sopra, ma ad una cosa del tipo "ah no ti pare che mi compro il bipiede tipo harrys a 50 euro?no no siete scemi..." poi due 2 giorni dopo ti vedi sto tizio che magari se l'è fatto con i ferri da calza della nonna dipinti!

allora il discorso è questo, o dici che costa troppo e ti stai buono facendo pippa oppure ti decidi o a costruirlo in modo decente, oppure cosa che sinceramente apprezzerei di più lo compri usato o nuovo!!
che poi la voglio dire tutta senza fare il vago,io una 3 punti, un bipiede e roba del genere non mi sognerei mai di costruirmela, preferisco aspettare 2 mesi ma comprarmeli.

ci sono cose per cui puoi farne a meno di comprarle e costruirtele per il resto compri, sarà che ragiono male io però per dire mi piace l'm203 ma non lo vado mica a fare con un rotolo di scottex e poi ci infilo una granata dentro!!

io le uniche cose che mi faccio a mano sono bombe di vario tipo (claymore, granate, lanciarazzi ecc.), i magpull perchè quelli in gomma mi impicciano nel tattico e altre 2 o 3 cosette, basta.

l'esempio di deb già può funzionare, un aggeggio di 120 euro e rotti puoi anche fartelo chi dice di no, ma cavolo 15 euro di cinghia? un cacchio di silenziatore da 20 euro? boh...