Quote Originariamente inviata da pappo
non è proprio cosi cmq accetto anche il tuo discorso...cmq il nocciolo della questione non è questo..qui si parla di atteggiamenti sbagliati nei cofronti di un settore (softair) che non conosce ne sponsor ne soldi ne professionisti e dove qualcuno si prende la libertà di dire "raga se non potete permettervi tutta l'attrezzatura state a casas..non inventate che non serve"
credimi..molta gente fa el cose da se..io ora sto per farmi una cinghaia a 3 punti da solo.30 euro risparmiati..invece di andare la domenica a fare il figo con gli altri cn una cinghia originale andrò a cena con la mia ragazza...sono scelte..
ma guarda che in parte ti do ragione... perché la mia cinghia non costa millemila euro, ad esempio.
ci son cose per cui vale la pena spendere e altre no.
la mia cinghia costa 19 euro... ed è la bungee, quella con l'elastico.
ti sfido ad autoprodurtela con meno spesa. sai già che è impossibile.

sul discorso dei tessuti fidati, so cosa dico... perché come te ho lavorato in una industria tessile e so di cosa sto parlando.
prendo un tessuto di nylon intrecciato in modo comune e con titolo basso... sfregalo con forza su un sasso, non importa che sia tagliente, sarebbe troppo facile.
cosa succede? "butta fuori il pelo", come si dice per i filati di origine animale non ben ritorti... cioè si sfibra e vedi i singoli fili uscire dall'intreccio... e così dacendo poco a poco si lacera.

fallo con la cordura (notare la maiuscola... parlo della dupont) e vedi se fa la stessa cosa.