Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 213

Discussione: SE NN VOLETE SPENDERE CAMBIATE HOBBY !!

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

io penso che questo posto sia inutile!!! ma che cavolo ci ragioniamo anche noi sopra basta perfavore..ci piace il nostro sport punto e basta..ce chi c'ha i soldi chi ce n'ha meno..ma ogniuno ci gioca alla migliore maniera come gli torna piu utile comodo..

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

che sia inutile e' ovvio e' solo un mio sfogo personale :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DeiMoni
    Club

Predefinito

per me una delle cose più divertenti del softair è mettere mano all'asg e mi da piena soddisfazione fare dei tuning personali senza mettere mano ai soliti kit ... però ancora non ho capito se risparmio o ci smeno.

quanto all'abbigliamento, buffetteria etc. non me ne frega nulla se è il meglio del meglio del meglio del meglio, se funziona per me è ok.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

non capisco il senso del topic, ognuno si diverte e acquista ciò che vuole, se risparmio non è detto che sia un pidocchioso...sono uno studente, i miei genitori mi tolgono gli sfizi come il soft air, mi pagano la benzina e la macchina, mi vestono, mi pagano le uscite con gli amici e non mi fanno mancare nulla...mi sento estremamente fortunato.se non gli chiedo 300€ per un tattico è solo per buonsenso, semmai glieli chiedo per comprare un jeans e una camicia...che senso ha spendere 300 euro o più per surplus militari, tattici fantascientifici quando poi gioco bene anche con il sudafricano?io gioco solo la domenica, e chi gioca con cose home made come anche me, gioca più che altro a livello dilettantistico, non si cimenta in tornei o cose più impegantive...e per gioocare 5 ore la domenica serve il tattico originale?ma perfavore...se uno gioca agli apici e risparmia sull'attrezzatura non lo capisco(è come se gioco in serie a e metto invece degli scarpini le scarpe da ginnastica) ma se uno studente risparmia, o anche un adulto che magari gioca solo di domenica non vedo che c'è di strano...è una questione di passione, e di come si vede il gioco!!!!ripeto spendere 300€ in giberne ecc se uno non ne è appassionato non è indispensabile per giocare a soft air...quindi non cambiate hobby..non a caso si chiama soft air..sennò si chiamava poker, o golf!
    saluti a tutti! :d

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

ma sarò taccagno io ma quando posso risparmiare ne approfitto! e poi vuoi mettere il gusto che c'e' a costruire qualcosa con le proprie mani? nn c'e' soddisfazione piu grande al mondo secondo me!

Visitatore

Predefinito

ho letto tutti i post e ognuno ha ragione, dipende da come vuole gestire il suo modo di praticare il sa.

io fortunatamente non ho problemi economici ma ho duramente studiato e faticato per raggiungere il mio status, dividerei comunque il tema sotto diversi aspetti, per me esistono varie categorie:

chi gioca solo perchè vuole sparare e colpire qualcuno e non gliene frega niente di asg e abbigliamento

chi gioca perchè fa collezione, gli piacciono possibilmente le cose vere e si diverte anche a creare custom o altro, non badando a spese perchè per lui vale la regola più spendi meno spendi ( io mi annovero in questa categoria)

chi vorrebbe spendere ma non può e quindi si accontenta di quello che può fare

chi potrebbe spendere ma non lo fa e ritiene quelli come me un pazzo ....

chi spende quello che ritiene giusto e critica gli altri perchè:
    spendono troppo
    spendono poco

insomma potremmo stare qui fino a domani è un pò come stabilire il sesso degli angeli.....

l'importante è giocare ognuno come meglio crede o può senza rompere i maroni al prossimo.
    io non critico gli altri e vorrei che lo stesso fosse per me.

saluti :d

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti quoto one shot
    ognuno ha la liberta di aquistare e usare quello che vuole nei limiti legali
    non tutti sono e possono essere dottore,architetto o chi sa che,altri hanno moglie e figli, altri studiano e vengono sostenuti dai genitori e ci sono i poveracci che studiano e non vengono sostenuti dai genitori come me (solo nel sa)

io appartengo al ultima categoria purtroppo
    durante l estate lavoro duro e le mie spese le posso fare lo stesso, ad esempio mi sono preso un cqb
    i soldi per un tattico da 300€ li avrei ma non li spendo perche a cassa non voglio scendere di una certa cifra (non si sa mai)

chi per sua fortuna si puo permettere piu degli altri non dovrebbe criticare i piu "poveri" e nemmeno il piu "povero" dovrebbe criticare il "ricco"

io la penso cosi

XBOX
    Visitatore

Predefinito

quoto zema-parole sante

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

quoto one shot anche io..ognuno gestisce come vuole i propri soldi...dire che uno deve smettere un hobby perchè se può risparmia mi pare una cazz*ta...allora per me chi non si veste con abiti di marca non può andare in giro(mi piace la moda)...è una cosa assurda, non ha senso...c'è chi li investe come alcuni di voi in articoli da soft air per passione, altri magari come me che preferiscono spenderli per altre cose, moda, cellulari ecc...solo per questo il topic non si capisce...

Spina L'avatar di sky_34
    Club
    squalos bologna

Predefinito

io ho iniziato a giocare a sa da poco, e con un mutuo da pagare, un figlio e tutti gli annessi e connessi non è che si abbia una grossa disponibilità economica.... cerco di prendere l'indispensabile per poter giocare, poi piano piano....

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.