probabilmente è trattata anche quella...
cmq credo siano più che altro i batteri della saliva che determinino le germinazioni dei batteri....credo....![]()
probabilmente è trattata anche quella...
cmq credo siano più che altro i batteri della saliva che determinino le germinazioni dei batteri....credo....![]()
quoto spiggy, anche io ho la sacca del decathlon (platy.-etc..) anche io da un anno.. sempre usata, svuotata, asciugata e lasciato all interno il minimo di gocce possibile.. lasciata aperta ed è sempre asciugata senza far nascere microcolonie o dare la vita a qualche batterio...Originariamente inviata da spiggy_
ma infatti anche la sacca platypus è ottima (mi sono andato a vedere le caratteristiche sul sito https://www.platypushydration.com)Originariamente inviata da snorky
il discorso è su altre sacche, ma una curiosità qui trovo sacce camelbak sotto i 20€ (quella omega con il tappone grosso che faccio meno fatica a pulirla :d ) quanto caspita costa sta sacca al decathlon ?
a quanto ho letto dalla pubblicità postata da hut la particolarità che lo rende antibatterico è il rivestimento a ioni di argento... allora, ammesso che io sappia le cose giuste (oggi ho fatto seconda prova di microbiologia)
1)gli ioni argento rallentano solo la crescita batterica del genere legionella che tra l'altro è un contaminante parecchio raro e pericoloso
2)ai soldati in missione nella razione giornaliera è fornito il kit per potabilizzare l'acqua(circa 10l).
3)il fatto che in certe borracce si crei lo schifo dopo una settimana può dipendere dai batteri che avete in bocca quando bevete...
poi magari mi sbaglio xò volevo solo dirvi questi miei dubbi
beh come tanti studio, i soldi son pochi...
- il caricatore da 2000 pallini e passa mi è costato un vecchio car da 500 del g3, dei rimasugli di compensato, colla epossidica, viti e un servo più materiale elettrico vario. spesa totale (senza contare il caricatore) 18 euri.
qualche mese di collaudo e stabilizzazione del tutto. qualche inconveniente (cacciavite sempre in tasca, lo apro in 2 minuti e so sempre dove mettere le mani) ma ultimamente ha dato grande prova di se. non sarà bellissimo ma x 20 euro posso scaricare 2000 pallini senza problemi.
c'è chi ne spende 90 e deve aggiungere anche il caricatore per degli affari di plastica (repliche sicuramente ma ne vale la pena??)
- pantaloni mimetici: fatti fare dalla nonna (sarta) con stoffa mimetica del negozio di stoffe 10 euro totale, 1 anno di gioco e si sono scuciti (ripeto scuciti) 1 volta.
pantaloni ripstop pagati una fortuna da un amico seconda volta di gioco strappo sotto al culo... allora???
non so ma il titolo del topic non mi è piaciuto.
faccio modellismo anche io e i dettagli li faccio da solo senza tante spese faccio dei modelli molto belli (non lo dico io, lo dicono gli altri![]()
)
chi può spendere spenda ma non faccia questi discorsi a chi non può o non vuole...
ciao! :d
c'è gente che gioca con l'elicottero (robba di qualità) gli escono delle giocate stupende se non puoi giocare con l'elicottero dedicati al ping-pong
molti diranno questo post non ha senso invece c'è l ha perchè il softair è un gioco e ogniuno gioca come può con i mezzi finanziari che ha e con la voglia che ha di fare
c'è chi riesce ad avere l'equipaggiamento da 1000 euro di soli gibernaggi
ma poi sul campo gioca e si diverte come uno che ha il tattico di 5 euro.
dei miei amici hanno verniciato color legno i gusci di plastica dei loro fucili gli sono venuti benissimo l'effetto visivo è bello il costo 2 bombolette di vernice x plastiche il kit che vendono nei negozzi ti costa quanto a un fucile....si sarà pure legno ma alla fine se cerchi l effetto visivo xkè spendere 200 euro
c'è chi il calcio in legno x ak se lo fa fare dal falegname e gli costa meno del kit ...
se avete dindi e se non riuscite a farvi una cinghia da soli compratevela ma non rompete a chi non può o non vuole perchè quei soldi ha meglio dove spenderli che nel sa
Originariamente inviata da sniper(ita)
infatti e' per questo che non capisco il senso del topic....![]()
non so, probabilmente zeta ne guadagna veramente tanti o non gli costano fatica o non sono suoi.
in ogni caso buon per lui.
ti sbagli..........Originariamente inviata da wotan
![]()