Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 213

Discussione: SE NN VOLETE SPENDERE CAMBIATE HOBBY !!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan
    alcune osservazioni:

- quello che hai postato è pubblicità della camelbak. ovvio che la mettano nel senso "il ns prodotto è fichissimo, guarda gli altri che schifo"
    - se uno tiene una settimana l'acqua in una vescica significa che non la sta usando. e' da picchiare chi non pulisce la sacca da cui beve, non il produttore della sacca stessa.
    hydroguard è un prodotto è come dire goretex, la qualità è indubbia.
    se uno tiene l'acqua o non puo disinfettare la vescica per più giorni
    sta in missione :d hai presente ? capita di star fuori per un pò di giorni a chi lo fa per lavoro e non sempre si trova ad operare in posti altamente igenici.
    poi ripeto a noi serve a poco ci basta la bottiglia di acqua lete, però non facciamo passare il concetto che la sacca della conad è uguale a uno zaino della eagle :d

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard
    poi ripeto a noi serve a poco ci basta la bottiglia di acqua lete
    hai afferrato il concetto.

gore-tex è un marchio brevettato, ma ce ne sono tanti altri che assolvono alla stessa funzione con altri nomi.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi fate voi, io e hutto vestiamo solamente hugo boss e paraclete sennò non usciamo di casa 8) :d :d :d :d

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    ragazzi fate voi, io e hutto vestiamo solamente hugo boss e paraclete sennò non usciamo di casa 8) :d :d :d :d
    ohhh dagli il fatto loro a questi sciattoni !!! :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard
    Quote Originariamente inviata da wotan
    dall'esperienza che ho fatto nel mondo dell'industria non credo che la camelbak abbia una linea di produzione delle vesciche.
    ci sono buone probabilità che decathlon e camelbak le comperino già fatte dallo stesso produttore cinese.
    non è che sia un prodotto ad alto contenuto tecnologico...
    il discorso chi più spende meno spende in questo caso (ed in altri simili) credo che non valga.
    spe spe spe fermati
    stai dicendo delle cose non propio esatte, ora fermo restando che è possibile che due ditte si servano dallo stesso produttore,. il fatto che poi abbiano diversi prezzi dipende anche dalle specifiche che danno al produttore e da quanto vogliono spendere.
    poi dissento pure per la tecnologia, le vesciche della camelbak hanno un trattamento particolare (brevettato) contro i germi che permette di usarle anche in caso di scarsa manutenzione senza che vi chiudiate al bagno per un mese, ovvio che a noi che le usiamo una volta alla settimana cambia poco ma immagina di doverle usare per una settimana di seguito non potendole lavare, ti assicuro che la differenza la noteresti.
    che poi uno non interessa ok ma non diamo false notizie

eccoti due foto espicative di sacche lasciate senza manutenzione
    vesciche camelbak con hydroguard

altre vesciche senza hydroguard

camelbak hydroguardtm anti-microbial technology

exclusive hydroguard™ technology safely and effectively eliminates up to 99.99% of common bacteria and fungus on reservoir and tube surfaces. an embedded, fda- approved, epa registered silver-ion compound works constantly to keep the system clean and taste free. hydroguard™ anti-microbial technology was measured to be over 50 times more effective at reducing bacterial growth than our nearest competitor.

vi dico subito che non ho ne una sacca della camelbak ne quella del declaton (anzi ne avevo una della camel ma non lo mai usata e poi rivenduta)
    quindi non diro come molti che la roba che uso io è la migliore in assoluto come fanno in tanti (anche perche uso una borraccia usa e un termos da viaggio di quelli che trovi al coop)
    pero la differenza cè e si vede
    a una 16h un amico (kappe)prende la sua sacca (marca tipo mil tec o simile insomma di quelle 25€ sacca e zainetto) la usa la vuota ma lascia delle gocce dentro
    settimana dopo aveva creato la vita (una specie di brodo primordiale o fermenti lattici vivi insomma uno schifo)
    invece ding tutte le volte che torna a casa lascia il camel nel tattico me è
    settimana dopo al massimo rabbocca ma strane muffe o altro nulla
    e ovviamente lui non aveva quella sacca ma una della camelbak

quindi non so se io dovessi in futuro prendermi un camel
    sicuramente prendo un camelback
    su internet se ne trovano nuove a non molto di piu(a volte anche meno) di una del declaton
    e sono uno che se puole risparmia (sul mio fucile da passa il milione uso una cinghia fatta da me idem per la sua custodia)

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

io la penso così:

se hai i soldi e li puoi spendere per comprare roba da soft air beato te

se non hai i soldi e vuoi risparmiare e realizzarti le tue cose fai bene

se ti piace creare costruire realizzare solo per il gusto di dire l'ho fatto io buon divertimento se poi ai speso di più chi se ne frega

io pratico modellismo a discreti livelli ho vinto anche competizioni nel campo del modellismo e vi garantisco una cosa al giorno d'oggi fare un modello costa sempre di più ed è decisamente anti economico considerando le ore che ci vogliono i materiali e il kit d partenza...però vi garantisco che la soddisfazione che uno ha quando vede il lavoro finito è una cosa impagabile :d con questo vorrei far capire a certa gente che molte cose si fanno anche solo per il gusto di farle non perforza per risparmiare.

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    pero la differenza cè e si vede
    a una 16h un amico (kappe)prende la sua sacca (marca tipo mil tec o simile insomma di quelle 25€ sacca e zainetto) la usa la vuota ma lascia delle gocce dentro
    settimana dopo aveva creato la vita (una specie di brodo primordiale o fermenti lattici vivi insomma uno schifo)
    invece ding tutte le volte che torna a casa lascia il camel nel tattico me è
    settimana dopo al massimo rabbocca ma strane muffe o altro nulla
    e ovviamente lui non aveva quella sacca ma una della camelbak
    come dire, "un esempio vale più di mille parole" :d
    però già che ci stava poteva rivendere i fermenti della sacca come yogurt :d

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

per quanto mi riguarda ho la fortuna dipoter spendere qualche soldo nel softair e di conseguenza preferisco investire in materiali di un certo tipo e qualità.

c'è da dire che non sempre quello che è battle issue sia migliore, ma nel 99.99 periodico dei casi è così.

ci sono alcune cose però che devono essere fatte "handmade" , ad esempio , la ghillie, ci sono delle ghillie bellissime in circolazione e che costano relativamente poco , ma una ghillie autorealizzata , partendo dal nulla è sempre magnifica, e la realizzazione (eterna) è parte del divertimento.

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

anche io uso un camelbak originale, ogni tanto lo lavo con l'amuchina, ma di solito lo utilizzo per 2-3 settimane di seguito senza lavarlo (lo vuoto soltanto e lo lascio ad asciugare col tappo aperto) e non ho mai avuto problemi di spore o batteri. tra l'altro se lo compri negli usa risparmi e anche parecchio.

per me è un prodotto che vale quel che costa. lo stesso dicasi per altri prodotti, ovvio che non per tutti vale la regola "chi più spende meno spende" ma molte volte è così.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

vabbè, giusto per bilanciare....
    uso una vescica decathlon (platypus) da circa un anno, prima con isostad in polvere poi con acqua soltanto.
    sciacquata ogni fine partita o al max il giorno dopo e mai avuto un problema, nemmeno odori o altro. ha preso un bel colore rosa/giallo a causa dell'isostad, niente altro.

certo se uno ci mette dentro il succo di frutta 100% senza conservanti...

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.