mica vero...Originariamente inviata da spettro legionario
gli occhiali antiinfortunistici li trovi al castorama a 10 euro. ci ho sparato sopra da 5 metri e non hanno fatto una piega.
chi vuole spendere li compera sul web al doppio.
![]()
mica vero...Originariamente inviata da spettro legionario
gli occhiali antiinfortunistici li trovi al castorama a 10 euro. ci ho sparato sopra da 5 metri e non hanno fatto una piega.
chi vuole spendere li compera sul web al doppio.
![]()
io per provarli (gli occhiali antiinfortunistici )gli ho sparato con un marui m733 commando originale da una distanza di 3 al massimo 5 cm,
hanno retto benissimo, solo un piccolo puntino nel punto d'impatto del pallino.
![]()
lo sai vero che così escludi tutti i membri della fa.s.t. ?
mica vero ... ci sono sempre gli m-frame 8)
pure i guarder fanno figo
e reggono benissimo i colpi pur essendo molto sottili
mi sono beccato un colpo di m203 in faccia da ca 2m, ha lasciato solo un puntino sulla lente
secondo me si tratta di filosofie. e non parlo solo dela ricerca del pezzo originale.Originariamente inviata da wotan
parlo della resistenza dell'oggetto. io con i soldi di un camelback originale mi compro 2 camel del decathlon. però in teoria dovrei comprarne veramente 2, perchè essendo materiale più scadente, se una mattina mentre preparo la roba mi ritrovo con il camel che perde per la strada posso solo averne uno di ricambio o darmi del pirla.
chi compra roba originale spende di più in un singolo pezzo ma tende a minimizzare le paure di restare a piedi di punto in bianco, e in base a questo considera questa la scelta la migliore.
che poi esista la legge di murphy, beh quello è un altro discorso.
dall'esperienza che ho fatto nel mondo dell'industria non credo che la camelbak abbia una linea di produzione delle vesciche.Originariamente inviata da spiggy_
ci sono buone probabilità che decathlon e camelbak le comperino già fatte dallo stesso produttore cinese.
non è che sia un prodotto ad alto contenuto tecnologico...
il discorso chi più spende meno spende in questo caso (ed in altri simili) credo che non valga.
![]()
spe spe spe fermatiOriginariamente inviata da wotan
stai dicendo delle cose non propio esatte, ora fermo restando che è possibile che due ditte si servano dallo stesso produttore,. il fatto che poi abbiano diversi prezzi dipende anche dalle specifiche che danno al produttore e da quanto vogliono spendere.
poi dissento pure per la tecnologia, le vesciche della camelbak hanno un trattamento particolare (brevettato) contro i germi che permette di usarle anche in caso di scarsa manutenzione senza che vi chiudiate al bagno per un mese, ovvio che a noi che le usiamo una volta alla settimana cambia poco ma immagina di doverle usare per una settimana di seguito non potendole lavare, ti assicuro che la differenza la noteresti.
che poi uno non interessa ok ma non diamo false notizie
eccoti due foto espicative di sacche lasciate senza manutenzione
vesciche camelbak con hydroguard
altre vesciche senza hydroguard
camelbak hydroguardtm anti-microbial technology
exclusive hydroguard™ technology safely and effectively eliminates up to 99.99% of common bacteria and fungus on reservoir and tube surfaces. an embedded, fda- approved, epa registered silver-ion compound works constantly to keep the system clean and taste free. hydroguard™ anti-microbial technology was measured to be over 50 times more effective at reducing bacterial growth than our nearest competitor.
non lo metto mica in dubbio... sono discorsi ovvi, come è ovvio che se diovessi andare in guerra dovrei spendere 2000 euro per un m14 vero e non 350 per uno della mariui.Originariamente inviata da hutgard
detto questo per quello che ne sappiamo un trattamento antibatterico possono averlo anche altre vesciche. il mio era un esempio per un discorso in generale.
e poi come hai scritto pure tu qui si parla di giocare alla domenica o farsi un w-e, mica andare in missione.
e' questo che non dobbiamo dimenticare.
alcune osservazioni:
- quello che hai postato è pubblicità della camelbak. ovvio che la mettano nel senso "il ns prodotto è fichissimo, guarda gli altri che schifo"
- se uno tiene una settimana l'acqua in una vescica significa che non la sta usando. e' da picchiare chi non pulisce la sacca da cui beve, non il produttore della sacca stessa.