confermo anke io..preferisco il fai da te..si risparmia molto..io ho 15 anni e gioco..con la paghetta..fate voi!!!
confermo anke io..preferisco il fai da te..si risparmia molto..io ho 15 anni e gioco..con la paghetta..fate voi!!!
Originariamente inviata da smigol
complimenti :d
sono d'accordo sul discorso sicurezza.Originariamente inviata da spettro legionario
ma non capisco chi, come successo qualche settimana fa mi ha fatto una lavata di capo perchè dicevo che una vescica di decathlon (che costa un terzo di una camelbak) va benissimo lo stesso per giocare alla domenica.
rispondendo qualcosa tipo "quando si tratta della mia vita preferisco avere i materiali migliori" (evidentemente si riferiva alle truppe combattenti).
ma qui stiamo parlando di un gioco da fare il fine settimana, non una so in afghanistan, ragazzi...
un altro discorso è se uno vuole mettere in piede una specie di reenacting moderno, va benissimo, ognuno fa ciò che gli pare, ma disprezzare chi non vuole buttare i soldi dalla finestra per divertirsi la domenica con gli amici è differente.
preferisco spendere 400 euro per una buona asg piuttosto che 100 per una mimetica che trovo anche a 50 non originale.
quoto wotan.......ed anch'io cerco di risparmiare, dove è possibile. certo sulla sicurezza degli occhi non transigo.......ma su tutto il resto, è un gioco che non deve pesare sul baget della famiglia, e chi ha moglie e due figli forse mi capisce, tanto, o con gli originali o con le copie, il divertimento è assicurato....quindi![]()
basta una morosa convivente, te lo assicuro...Originariamente inviata da paraca
![]()
e' esattamente questo lo spirito ...
di sicuro c'è chi non potra fare a meno del pezzo originale (io stesso ho speso una follia per degli oggetti original che magari avrei trovato anche come repro).
quello invece su cui non transigo e non bisogna transigere è la sicurezza.
(dal prossimo anno nel mio club sarà adottata la ragola per cui le protezioni per gli ochi devono aver subito un test balistico per essere utilizzate ... è vero che questo restringe il campo e alza il prezzo ma evita che ti si presenti il furbacchione con la maschera da sci o con gli occhiali da sole da figaccione)
penso che questo post non serva a nulla, io personalmente ho un pò di manualità e la uso, mi sono fatto le slitte per ottica e dot per l'm16, una cinghia a 3 punti, un silenziatore sempre per m16, criticare chi non può o non vuole spendere montagne di soldi mi sembra sia segno di poco rispetto.....almeno credo. :d
lo sai vero che così escludi tutti i membri della fa.s.t. ?Originariamente inviata da spettro legionario
viva il fai da te.
mi faccio da solo le cinghie a tre punti.
mi modifico le bdu per farle diventare raid e via discorrendo.
nel sa però non si può transigere sulla sicurezza: vi è una cosa che chi gioca con me o contro di me non deve fare.
trascurare o utilizzare occhiali o maschere per il viso, non sicure e testate. primo perchè posso essere io stesso a tirargli in faccia, non apposta, ma può succedere; secondo perchè ognuno deve essere responsabile della propria salute e sicurezza.
personalmente consiglierei di non lesinare nemmeno sulle calzature: gambe e caviglie sono troppo preziose per rischiare di romperle od anche solo stortarle.
ti posso solo quotare zeta
qualche cosa del fai da te e veramente utile, ma altre sono inutili
io ad esempio sono uno di quelli che va ancora a scuola e durante l estate va a lavorare solo per andare a giocare a sa durante tutto l anno