Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 213

Discussione: SE NN VOLETE SPENDERE CAMBIATE HOBBY !!

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

confermo anke io..preferisco il fai da te..si risparmia molto..io ho 15 anni e gioco..con la paghetta..fate voi!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smigol
    confermo anke io..preferisco il fai da te..si risparmia molto..io ho 15 anni e gioco..con la paghetta..fate voi!!!

complimenti :d

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    oltre al fatto che si appannano il metodo che usi per piagarli o lavorarli potrebbe renderli estremamente fragili al colpo diretto (gli occhiali balistici sono testati centinaia di volte prima di essere messi sul mercato ... tu al massimo potresti spararci qualche colpo ad andare a culo...).

meglio spendere su quel tipo di articolo che piangerci poi da un occhio solo.
    sono d'accordo sul discorso sicurezza.

ma non capisco chi, come successo qualche settimana fa mi ha fatto una lavata di capo perchè dicevo che una vescica di decathlon (che costa un terzo di una camelbak) va benissimo lo stesso per giocare alla domenica.

rispondendo qualcosa tipo "quando si tratta della mia vita preferisco avere i materiali migliori" (evidentemente si riferiva alle truppe combattenti).

ma qui stiamo parlando di un gioco da fare il fine settimana, non una so in afghanistan, ragazzi...

un altro discorso è se uno vuole mettere in piede una specie di reenacting moderno, va benissimo, ognuno fa ciò che gli pare, ma disprezzare chi non vuole buttare i soldi dalla finestra per divertirsi la domenica con gli amici è differente.

preferisco spendere 400 euro per una buona asg piuttosto che 100 per una mimetica che trovo anche a 50 non originale.

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

quoto wotan.......ed anch'io cerco di risparmiare, dove è possibile. certo sulla sicurezza degli occhi non transigo.......ma su tutto il resto, è un gioco che non deve pesare sul baget della famiglia, e chi ha moglie e due figli forse mi capisce, tanto, o con gli originali o con le copie, il divertimento è assicurato....quindi

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paraca
    chi ha moglie e due figli forse mi capisce, tanto, o con gli originali o con le copie, il divertimento è assicurato....quindi
    basta una morosa convivente, te lo assicuro...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

e' esattamente questo lo spirito ...
    di sicuro c'è chi non potra fare a meno del pezzo originale (io stesso ho speso una follia per degli oggetti original che magari avrei trovato anche come repro).

quello invece su cui non transigo e non bisogna transigere è la sicurezza.

(dal prossimo anno nel mio club sarà adottata la ragola per cui le protezioni per gli ochi devono aver subito un test balistico per essere utilizzate ... è vero che questo restringe il campo e alza il prezzo ma evita che ti si presenti il furbacchione con la maschera da sci o con gli occhiali da sole da figaccione)

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

penso che questo post non serva a nulla, io personalmente ho un pò di manualità e la uso, mi sono fatto le slitte per ottica e dot per l'm16, una cinghia a 3 punti, un silenziatore sempre per m16, criticare chi non può o non vuole spendere montagne di soldi mi sembra sia segno di poco rispetto.....almeno credo. :d

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    con gli occhiali da sole da figaccione)
    lo sai vero che così escludi tutti i membri della fa.s.t. ?

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

viva il fai da te.
    mi faccio da solo le cinghie a tre punti.
    mi modifico le bdu per farle diventare raid e via discorrendo.
    nel sa però non si può transigere sulla sicurezza: vi è una cosa che chi gioca con me o contro di me non deve fare.
    trascurare o utilizzare occhiali o maschere per il viso, non sicure e testate. primo perchè posso essere io stesso a tirargli in faccia, non apposta, ma può succedere; secondo perchè ognuno deve essere responsabile della propria salute e sicurezza.

personalmente consiglierei di non lesinare nemmeno sulle calzature: gambe e caviglie sono troppo preziose per rischiare di romperle od anche solo stortarle.

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti posso solo quotare zeta
    qualche cosa del fai da te e veramente utile, ma altre sono inutili
    io ad esempio sono uno di quelli che va ancora a scuola e durante l estate va a lavorare solo per andare a giocare a sa durante tutto l anno

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.