da quanto ne so... giubix non è propriamente nuovo a questo tipo di comportamentiOriginariamente inviata da doc
![]()
edit: ecco qui: https://www.softairmania.it/viewtopi...r=asc&start=30
da quanto ne so... giubix non è propriamente nuovo a questo tipo di comportamentiOriginariamente inviata da doc
![]()
edit: ecco qui: https://www.softairmania.it/viewtopi...r=asc&start=30
caro il mio swisstrom stai dicendo delle cavolate, io non sono "propriamente nuovo a questo tipo di comportamenti"....
tanto per cominciare era in tono scherzoso, e comunque era rivolto a zeta (ci conosciamo) e lo dicevo scherzando....
magari prima di mettervi tutti a dire ooohh, guarda quello li cosa scrive, informatevi o chiedete in pm.
grazie.
forse ho capito dove sbaglio, dato che tutti la prendete sempre sull'offesa.
la prossima volta che scrivo qualcosa del genere metterò la faccina che ride o che fa l'occhiolino,![]()
oppure gli scrivo tra parentesi (scherzoso) altrimenti qui finisce che mi prendete per un bestemmiatore folle....
(notare la modifica al post incriminato)
ciao a tutti , l'utente giubix88 mi ha contattato via pm x scusarsi della frase scritta nei miei confronti, vorrei precisare che io e lui non ci conosciamo . accetto le scuse .
ps. mi raccomando giubix la prossima fai attenzione a quello che scrivi
Originariamente inviata da giubix88
muahahahahahahOriginariamente inviata da zeta
![]()
lo sooooo sono impulsivoooo.
però non dico mai nulla in tono offensivo.
caso mai capiterà ancora per sbaglio, ricordatevelo.
sotto sotto sono un buonissimo tenerone......![]()
![]()
![]()
ciao
Originariamente inviata da swisström
va beh, mi hai beccato, l ho detto per smorzare le tensioni, comunque sia non era offensivo, era amichevole (posso capire che qualcuno non l'abbia percepito)
.......... :d però la mega risata te la potevi risparmiare :d
sono perdonato ??????????
ricordatelo te che è meglio cosi fai si che non succedaOriginariamente inviata da giubix88
![]()
scusssaaaaa.
![]()
perdonnnoooooo
![]()
mi dispiacccceeeee
![]()
l'avevo già fatto io.........Originariamente inviata da doc
![]()
![]()