Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 213

Discussione: SE NN VOLETE SPENDERE CAMBIATE HOBBY !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tapro
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

zeta ti chiedo scusa se ti ho dato l'impressione del pidocchioso che nn vuole spendere soldi...scusami se ti ho dato ribbrezzo per nn aver speso 7-8 euro dal ferramenta e soprattutto scusami ancora di piu se ho provato a crearmi qualkosa da solo chiedendo aiuto a chi magari prima di me lo ha fatto...

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

la mia opinione è che ognuno fa quello che vuole e che riesce. spesso, come già detto, i ragazzi non hanno un lavoro che li mantenga, e si devono arrangiare come meglio riescono. spesso invece, specialmente per certe cose ( vedi scarica batterie marui ), si ottengono gli stessi dei prodotti commerciali spendendo un decimo, con la soddisfazione di aver realizzato qualcosa da soli.
    per ribattere alla frase "lo scarica batterie marui costa solo 10 euro"...ma lo sapete cosa c'è dentro ? bene, dentro ci sono una resistenza cementificata, una resistenza da 1/4 di w, un led rosso. fine. costo del tutto ? meno di 1 euro con mastercard...e se non ci stai attento ti rovina le batterie perchè non ha la protezione da sotto-tensione ( un diodo ).

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

anche io penso che bisogna fare una netta differenza tra chi può e chi non può spendere aggiungengo chi, invece, il fai da te artigianale lo vede come un hobby. il bello del soft air è la possibilità di spaziare in tutto, quando puoi spendi quando non puoi ti arrangi. nel fai da te se ne vedono di tutti i colori, l'ingegno è la base di tutto e ti fai 4 risate vedendo cosa i gunners italiani (mai viste certe cose in altri forum esteri) si inventano per giocare....
    poi, ognuno, come detto, fà quello che vuole, non ho mai letto "obbligatorio" di fianco a qualche post :d

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non capisco il senso di questo post ......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

nemmeno io lo capisco questo post... non lo so... probabilmente chi è abituato ad avere dei quattrini in tasca può anche pensarla così... io, che sto studiando ancora e che, i mille euro guadagnati l'estate scorsa me li sono centellinati tutto l'inverno (tra benzina per il motorino e uscite con gli amici) sinceramente anche se fossero due euro li risparmierei volentieri, magari anche per una cinghia da fucile... e poi nel fai da te c'è il triplo dello spasso... sia che riesca, sia che non riesca...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

quoto il concetto ma solo in parte...
    ci sono cose che effettivamente non devono assolutamente essere fatte da soli, tipo le protezioni per gli occhi (risparmiare qualche euro va bene ma sulla sicurezza mai ).... sopratutto tenendo conto che con pochi euro si possono acquistare strumenti validi.
    ci sono poi cose che si possono anche fare da soli, ma non ci si deve aspettare la funzionalità delle contrparti specifiche (esempio tipico: cinghia borsone vs. cinghia a 3 punti).

se condo me invece c'è un'altra piaga da estirpare cioè quella dei giocatori che spendono una follia in cose inutili (ris .... ras ... bipiedi ... dot ...) e poi ad una 24h ti costringono al ritiro per non aver speso 30 euro per un saccoapelo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

beh... quelli si chiamano sprovveduti.... comunque si, sulle protezioni bisognerebbe stare attenti, ma un paio di occhiali con una lente di plexiglass da 3mm di spessore, anche se te li fai in casa resistono a potenze sull'ordine dei tre quattro joule... xò si appannano ...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da b-mat
    nemmeno io lo capisco questo post... non lo so... probabilmente chi è abituato ad avere dei quattrini in tasca può anche pensarla così... io, che sto studiando ancora e che, i mille euro guadagnati l'estate scorsa me li sono centellinati tutto l'inverno (tra benzina per il motorino e uscite con gli amici) sinceramente anche se fossero due euro li risparmierei volentieri, magari anche per una cinghia da fucile... e poi nel fai da te c'è il triplo dello spasso... sia che riesca, sia che non riesca...

centro!esattamente quello che penso io.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

oltre al fatto che si appannano il metodo che usi per piagarli o lavorarli potrebbe renderli estremamente fragili al colpo diretto (gli occhiali balistici sono testati centinaia di volte prima di essere messi sul mercato ... tu al massimo potresti spararci qualche colpo ad andare a culo...).

meglio spendere su quel tipo di articolo che piangerci poi da un occhio solo.

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    ci sono cose che effettivamente non devono assolutamente essere fatte da soli, tipo le protezioni per gli occhi (risparmiare qualche euro va bene ma sulla sicurezza mai ).... sopratutto tenendo conto che con pochi euro si possono acquistare strumenti validi.
    quoto

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.