Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 213

Discussione: SE NN VOLETE SPENDERE CAMBIATE HOBBY !!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

un asg da soli non è molto più costoso di comprarla fatta a patto di:
    - avere i mezzi (macchinari necessari) te o qualche conoscente;
    - avere un gearbox che si presta all'uso (con i cinesi i costi si sono abbassati se devi prendere una asg)
    - avere già una bella idea in testa e disegni tecnici.

poi certo dipende se devi costruire un ak allora ti conviene prenderlo, ma se devi farti awm (che non so cosa sia) e comprarlo ti costa 1000 euro forse conviene farlo. se non ti riesce avrai imparato cose nuove e avrai una asg cinese in più a casa che però funzia!! :d

ciao ciao!
    ps:in più l'awm è un bolt quindi ancora più semplice!!! c'è gente che in un week end di lavoro si fa uno springfield o un kar 98 partendo da un fucile vero e un bolt cinese... che dire il risultato è meraviglioso!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ma peccato che nn si riesca a costruire una asg da soli, od inventarsela, perché se fosse funzionale, l'inventore farebbe un sacco di soldi.
    io guadagno bene, spendo e spando, ma nn provo a costruirmi niente perché nn sono capace e mi mancano gli strumenti adatti, ma se potessi lo farei eccome!

bel topic, stimolante e interessante, che mi ha fatto riflettere sul perché il mio conto in banca é così oscillante da quando spendo centinaia e centinaia di euro per roba + o - originale!

mah!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

beh babu spendi tanto ma solo una volta no??? :d

Club
    ASAF

Predefinito

1 alla volta? see di rifle ( e poi nn é vero dato che in questo momento nell'armadio dei rifle ci sono 1 m4, 1 minimi, 1 m14, 1 ak47, 1 ak74 e 1 rpk :d ) ma mimetiche, equipaggiamenti ecc ecc, e poi sono passato al russo, e quindi ho cambiato tutto, divise, rifle ecc, nn mi stancherò mai e poi andrò nel dpm e poi in auscam!

prima o poi mi fermerò!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

cmq, volete un bel riassunto del topic?

un solo nome: "polenta"

Club
    ASAF

Predefinito

quoto polenta e le sue x me meravigliose customizzazzioni!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

polenta con la p maiuscola vorrai dire!!!

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

io ho iniziato da poco a giocare. per ora è una cosa di "una volta ogni tanto". ho speso 130€ per una asg che mi sembra solida dopo il primo utilizzo (vediamo nei prossimi mesi, ma cmq sia è compatibile con i pezzi di ricambio di marche più blasonate), 23 euro per una mimetica in cotone "usata" e 8€ per una sacca di pallini. gli anfibi ancora non ce li ho, uso scarpe da trekking.
    ho speso 170 euro più o meno e ora sono al top rispetto ai miei compagni. mi sto facendo la mia sacca portapallini con materiali di scarto, occhiali protettivi da 3€ riverniciati. guanti della moto in kevlar!
    perfetto no? poi piano piano metterò a posto il ciufile. quando avrò altri soldi. con calma, nessuno mi corre dietro. certo non andrò a fare le notturne o le 24h con questo equipaggiamento.

Spina L'avatar di ipertuner
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

cmq raga io concordo con il becchino io sono quasi 5 mesi ormai che gioco a s.a. e diciamo che ho un equipaggiamento abbastanza avviato, pero il mio problema e che ho 17 anni e vado a scuola e posso spendere nei periodi sett.-ott. perche ho quei 1000-2000 euri guadagnati nell estate ma arrivano max fino a gennaio e poi devo andare aventi con la paghetta settimanale.. e logico che se posso risarmiare lo faccio perche sinceramente non mi hanno dato la possibilita (scusate la volgarità) di cagare soldi percui fate voi

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino
    occhiali protettivi da 3€ riverniciati.
    ciao, con 20 euro compri dei buoni occhiali, chi ti ha detto che quelli siano sicuri?
    secondo te perchè gli occhialini costanò un pò..... te lo sei mai chiesto?

spettro qualche topic prima ha detto che gli occhiali sa sono testati molteplici volte per avere la sicurezza che siano resistenti, se tu su un paio di occhiali spari un pallino a 3 cm possono anche resistere, ma se spari (o ti sarriva in una raffica) chi te lo assicura che un pallino non prenda una parte più debole della lente?

non credo che per 15 euro risparmiati valga la pena perdere un occhio......

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.