Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 213

Discussione: SE NN VOLETE SPENDERE CAMBIATE HOBBY !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

io la penso così:

- te lo puoi permettere -> compri

- non te lo puoi permettere -> ti adatti e/o chiedi aiuto e/o crei da te

- te lo puoi permettere ma preferisci spendere in altro -> bene, ma non chiedermi nulla

fortunato (e basta) è chi ha i soldi. c'è anche chi li ha meritati, ma la maggiorparte ha il contrario: se li meriterebbe ma.
    se qualcuno vuole giocare a softair deve avere volontà, non soldi.

questo è quello che tento di infondere nel mio club.

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    se qualcuno vuole giocare a softair deve avere volontà, non soldi.
    ti quoto e straquoto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

concordo su quanto detto fin ora, il sa è uno sport che costa, si può evitare di arrivare a 3000 euro di roba perchè si ha il tattico originale, il fucile custom, attrezzatura vicinissima all'originale ecc. ma personalmente non si può pretendere di intraprendere questo sport pensando di spendere solo 200 euro e pensare di stare bene cosi pretendendo di voler fare tornei, 24h ecc.

e visto che si tirano in ballo tanti aneddoti personali, se non avessi trovato un lavoro estivo l'anno scorso non avrei mai iniziato perchè a conti fatti questo inizio è stata una botta di circa 600 euro per dell'equipaggiamento che però mi accompagna tutt'ora e ritorna al solito discorso: chi spende bene spende una volta.

per inciso..degli anfibi pagati 50 euro (simili ai magnum per capirci, per l'estate mi ci trovo bene) sono ancora integri e tra poco li tirerò fuori di nuovo...basta avere un pochino di pazienza e la robetta decente a prezzi buoni si trova..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    wolverines

Predefinito

io ho iniziato da poco ma ero già sicuro di voler fare spesso sa e quindi mi sn preso quasi tutto..o almeno tutto il necessario per non pesare a nessuno..l'unica cosa che ho chiesto è stato un caricatore maggiorato.

bisogna anche capire che c'è gente che nn vuole spendere perchè non sa se continuerà a afare softair..prova per qualche tempo poi decide..ma magari prova nei ritagli di tempo come me..non sempre posso ma appena posso mi ci fiondo..

e comunque sia tutti hanno diritto a provare snza attrezzatura...chi è bravo ed è attrezzato può fare tornei e cmpagnia bella ma tutto il resto (che secondo me rispecchia il vero spirito del sa) deve rimanere ed è sacrosanto che ci sia gente che invoglia e che presta materiale agli altri...se si vuol far conoscere uno sport di nicchia come questo si fa questo ed altro...altrimenti rimarrà nell'ombra dell'ignoranza globale ed etichettato sempre e come sempre "quello sport che fanno gli invasati nostagici delle guerre e che giocano ad ammazzarsi e che parlano solo di armi"

pensateci

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pappo

bisogna anche capire che c'è gente che nn vuole spendere perchè non sa se continuerà a afare softair...
    ciao, hai ragione il problema sono quelli che, come dice spettro

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    ecco, quelli con la scusa del non posso permettermelo (e magari la sera prima i 50 euro tra cena e discoteca se li sputtanano) arrivano senza pallini/batterie/anfibi/occhiali/asg e chi più ne ha più ne metta.

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

bhè se le persone non possano permetterselo ma hanno volontà e si fanno il culo pur avendo fucili e anfibi di merda...perkè negar loro la possibilità di divertirsi...questo è un gioko non conta ke fucile hai o quanto lo hai pagato...conta se lo sai usare o no...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

il discorso che fai lo condivido in parte...benvenga chi ha voglia di giocare e ci riesce anche con roba pagata pochissimo stracinese, il discorso è che intanto bisogna vedere quanto gli dura quel fucile (una persona che si ferma ogni partita perchè ha un problemino e si ostina ad usare un cyma allora lo fa apposta) e stessa cosa per un equipaggiamneto scadente.

io personalmente non riporrei molta fiducia in chi vorrebbe partecipare ad un torneo con un'attrezzatura tutta cinese, avanzi di magazzino ecc. magari non avrà nessun problema in game e chi ha speso di più si, fatto stà che anche il sapere di avere con se roba valida è una sicurezza.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

vorrei raccontare una piccola esperienza.
    noi alla master & commando ci siamo portati dietro un nostro compagno al suo primo torneo. direi che è stata una cosa abbastanza azzardata.
    durante la pattuglia notturna (oltre a perdere varie cose come guanti e fucile (ancora ci chiediamo come abbia fatto) per poi metterci 10 minuti a trovarli), ha avuto la brillante idea di portarsi il poncho (non avendo uno zaino) in una sportina di plastica bianca della coop.
    immaginate, pattuglia tutta bella carica e iper stealth, con il soggetto nelle ultime file che gira con sportina bianca rumorosissima attaccata alla cintura... oltre a una figura da loci (sia lui che la squadra), ha anche dovuto abbandonare perchè aveva freddo ed era stanco per via del tattico. (eravamo appena usciti in pattuglia)

questo per dire che a volte portarsi dietro elementi non sufficientemente attrezzati può essere dannoso per la squadra, sia a livello di immagine che di prestazione.

ps: red bull si ricorderà bene del soggetto in questione...

Spina
    Club

Predefinito

non ho letto le 10 pagine ma solo la prima....e dico che fosse per me, farei tutto di mio spendendo il meno possibile
    1) non ho soldi da buttare così (anche perchè non sono in nessun club ne niente)
    2)mi piace l' awm... come costi si aggira sui 400-500€ ho visto...

dite che faccio veramente male a costruirmi la mia replica???

cmq in genere, chiunque abbia un po di manualità , voglia di fare e pochi soldi a disposizione si può costruire tutto quello che vuole, e molte volte ottiene cose che sono meglio di quelle che vai a comprare, perchè quelle che vai a comprare sono prodotte e assemblate industrialmente....

Club
    wolverines

Predefinito

ecco forse l'unica cosa che veramente non convine fare è costruirsi una asg da soli...credo che si spenda olto di più a farsela cmq...per il resto rimango sempre convinto che il fai da te se riesxce bene è il benvenuto

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.