Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 213

Discussione: SE NN VOLETE SPENDERE CAMBIATE HOBBY !!

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81
    a te non darebbe fastidio, dopo che ti sei fatto il culo per avere un equipaggiamento decente e aver lavorato l'estate, vederti soffiare il posto in squadra da uno che fra un po' non ha neanche il fucile????.....
    mah... permettimi di dissentire.

tanto per quotare spettro, non sono gli equipaggiamenti ma la testa.

e' inutile avere un equipment da millemila euro se poi non siamo in grado fisicamente/psicologicamente di affrontare una 24h.

alle gare partecipa chi è più preparato fisicamente/psicologicamente e non chi ha più equipaggiamento.

io alle gare preferisco portare chi mi dà la garanzia di poterla superare e non chi ha l'equipaggiamento migliore.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

beh le galosce sono comunque abbastanza rigide da garantire sicurezza quanto degli anfibi...

se colleziono qualcosa (ed ho una discreta collezione) non la porto sicuramente in giro per boschi a farla impallinare e sporcare...

certo se uno nn ha nemmeno il fucile come fa a partecipare ad un torneo??
    è normale.. comunque non vedo il motivo di quest avversione nei riguardi di chi ha la mimetica scrausa o diversa perchè più economica o perchè non ha il tattico artis o megapippon e c'ha il giubbotto da pesca...

forse l'avversità è dovuta al fatto che chi è "fast" ha speso un botto di quattrini e invece chi no è felice e si diverte e gioca bene anche senza tutti quei ghingheri?? boh... non lo so... comunque i miei pantaloni non li darei via mai! mi ci trovo troppo bene! 8) 8) 8)

leggo dopo aver scritto e sono daccordo con red bull.
    caio!

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

ciao spettro, hai ragione sulla sicurezza, su questo non ci piove

ora parlo per me, se hai letto sopra con la paghetta che mi danno non comprandomi le sigarette oppure rinunciando al bicchiere del jack(cosa difficile) pian piano mi faccio i dindini per comprare qualcosa...

anche a me piace il realismo però nel frattempo mi faccio il calcio del kurtz in attesa di comprarmi due lanciagranate (ovviamente scherzo) cmq parlando seriamente credo che quanti la pensano come me, si creano prima delle cose temporanee per poi, dopo aver acquistato oggetti più utili o di urgente utilizzo, sostituiranno con cose serie.

poi c'è gente che non può fare a meno del fai da te, certo tra gli zaini che hai mensionato c'è quello più comodo e quello meno, ma chi non può permetterse uno? c'è chi per un fucile anche di terza mano, ci mette l'anime per prenderelo e, a mio avviso, questo va ammirato, anche chi con lo zaino da 30 auro torna a casa strisciando va sempre rispettato perchè comunque, anche se è ridicolo, in qualche modo coltiva la sua passione

forse sono andato un poco ot oppure ho ridetto quello che volevi dire, oggi ho fatto compito di italiano e sto un poco rincojonito...

@: redbull, hai anche ragione su chi portare nelle gare, ovvio che uno che ha giocato per la prima volta rischai sia di nontoccare il grilletto e sia di non divertirsi

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

chiaro, pure io non mi sognerei mai di portarmi dietro uno che stramazza al suolo dopo 20mt...
    ma neanche uno che dopo 100 mt ha le vesciche ai piedi perchè non ha testa di spendere 100euro in un paio di di anfibi decenti ed è voluto venire con le galosce...o va in iportemia perchè non aveva cazzi di prendersi un goretex per coprirsi e ha preferito mettersi 8 maglie sotto la mimetica...

non dico che bisogna essere fast a tutti i costi, ma almeno l'indispensabile bisogna averlo...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

il nostro club (82nd airborne division - roma) ha scelto di uniformarsi a un certo tipo di standard, che prescinde dal gioco in se (anche perche' non abbiamo una particolare vocazione agonistica e siamo molto piu' vicini al "reenacting") e che, nel bene o nel male, rappresenta una "barriera all'ingresso".

questa "barriera" all'inizio era soprattutto economica: il nostro equipaggiamento costava molto, e bisognava cmq avere un "minimo" per poter iniziare. ora pero', mi rendo conto che l'equipaggiamento che usiamo (tranne qualche dettaglio) e' in tutto e per tutto nella "media"... anzi, con l'arrivo di repliche e con la crescita del mercato on-line (ebay in primis) l'impegno economico si e' considerevolmente ridotto e chi arriva oggi nel nostro club si trova la strada spianata dagli altri ragazzi. ricordo che 3 anni fa pagavo le tasche della sds per i caricatori 25€... oggi su ebay arriva con 15$ spedita a casa. con il tempo abbiamo anche allacciato dei rapporti piu' stretti con rivenditori esteri e ormai ci rivolgiamo quasi esclusivamente a loro.

una volta acquistato gran parte dell'equipaggiamento, poi, non serve altro... nel senso che noi usiamo solo ed esclusivamente quel tipo di materiale, quella marca, quel pattern (ora stiamo un po' alla volta passando all'acu... ma grandi stravolgimenti non ne abbiamo mai avuti). e chi ha voglia di acquistare altre cose lo puo' fare, ma non le porta sul campo per non spezzare l'uniformita' della squadra.

e chi ha visto le nostre foto, sa bene a cosa mi riferisco. 8)

paradossalmente, questa "barriera" oggi ha innescato altri tipi di meccanismi: la nostra roba e' diventata persino cheap rispetto ad altra (un iba replica costa 50€ contro il doppio circa di un chest di marche come so tech o bhi), le nostre bdu costano meta' di una mc o di una vegetata... i nostri vest sono scomodi, poco pratici (le tasche ancora col bottone ahah), e poi usiamo solo colt (senza customizzazioni fuori dello standard us army). questo fa si che il softgunner "fantasista" o voglioso di possedere e utilizzare 5 vest diversi o altri pattern, o customizzare la propria asg con creativita', con noi finisce col trovarsi "spaesato".

non saprei come definirci... non siamo fast, non siamo fashion... forse siamo fubar.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

bah che strano luogo per discutere, di un argomento di questo genere, comunque al di là, che ognuno fà come vuole io non prendo in esame un ronaldinho che viene a giocare con scarponi da montagna, maglietta stracciata, sarò ottuso ma per mè prima di tutto viene la volontà, il fisico e poi l'equipaggiamento, certo però che non faccio venire ad una 24h, nessuno se ha le prime due, mah con zaino invicta, asg cyma e giubetto da pesca, ho materiale per equipaggiare 10 operatori, fast e non,e alla fine presto/ordino di portare, sempre qualcosa, primo perche materiale di cacca, in certe condizioni dura un battito di ciglia, secondo, un minimo di aspetto omogeneo, intendo come livello di equip, per mè è d'obbligo, almeno per rispetto verso gli altri componenti!
    i gonzi che a metà di una 24h se ne escono....cazzo la mia unica batteria da 600mh si è esaurita....che ne avete una da prestare.... mi fanno impazzire!!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

secondo me fate discorsi assurdi e paradossali...e non capisco perkè certa gente ke può (come me) permettersi il meglio, o quasi, infami ki vuole praticare uno sport che costa molto e non può permetterselo...in molti direte bhè se non ha soldi ke vada a giocare a ping pong...bhè vi sbagliate perkè certe volte bisogna mettersi nella situazione di certe persone...
    ora vi domando se foste voi quelli ke non possano permettersi fucili da 400 € ma fucili chinesi da 100 € oppure gilet da 30 € cosa fareste?

cominciate a fare discorsi più sensati perkè la gente non è tutta fortunata...

ps il detto dice ogniuno fa ciò ke vuole e ke a volte sarebbe meglio farsi una padellina di cavoli propri

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

se non ho i soldi per comprarmi un cavallo non vado a giocare a polo ...

hai mai militato in un club dove ci sono i soliti parassiti per cui il sa è lo svago dell'una volta ogni tanto quando proprio non c'è nulla di meglio da fare?

ecco, quelli con la scusa del non posso permettermelo (e magari la sera prima i 50 euro tra cena e discoteca se li sputtanano) arrivano senza pallini/batterie/anfibi/occhiali/asg e chi più ne ha più ne metta.

la mia più sincera stima a chi risparmia su tutto ma lo stesso non ce la fa ma il sa da che mondo e mondo è uno sport tra i più costosi come equip iniziale

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    ecco, quelli con la scusa del non posso permettermelo (e magari la sera prima i 50 euro tra cena e discoteca se li sputtanano) arrivano senza pallini/batterie/anfibi/occhiali/asg e chi più ne ha più ne metta.
    hai perfettamente ragione, sinceramente questa gente che va a scrocco è comunque, secondo un mio punto di vista, gente che non la pensano come noi.

per me o si è veramente appassionati o non si gioca proprio, ovviamente non mi riferisco a persone che hanno problemi di lavoro o altro, chi vuole giocare occasionalmente, si equipaggi sufficientemente per giocare quel poco che vuole senza venirti a chiedere anche le mutande....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

per il semplice fatto che tutti quelli che giocano da un pò ci sono passati, alle prime toscoemiliane, veri e propri scontri modello guerra civile, le prime risalgono a 15 anni fà credo! studiavo come molti, lavoravo per mantenermi fuori di casa, quindi sò cosa significa, limare le uscite, persino i pranzi per potermi prendere materiale per rendermi indipendente, e non di peso al gruppo, anche io sono passato dalle maschere per saldatore ai primi occhiali del academy....e le prime partite le giocavo con un semplice giaccone m68 woodland dei ranger canadesi, che tra altro e un paio di giberne alice, ma appena potevo, ti posso assicurare, che la robaccia spariva per essere sostituita da roba migliore, indi i non condanno chi si costruisce la roba, ero un modellista, il 90% di quel hobbye è improvvisazione, dico solo che per affrontare un certo tipo di impegno, tornei e non non può bastare volontà e fisico, bisogna anche spenderci quel minimo per adeguarsi!

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.