Originariamente inviata da
deb
beh anche un mio amico gioca con gli stivali di gomma e lo farei anche io se solo mi trovassi comodo!
sai un inverno dovemmo guadare il ruscello che divide un nostro campo,
noi eravamo fradici e lui era asciutto come quando è partito da casa, li ha mimetizzati con vernice opaca oltretutto. anche la mia ragazza giocava con quelli e anche lei era sempre con i piedi asciutti...
beh io ho giocato una domenica che eravamo in 50 con il caricatore da 40 dell mp40.. nessuno si è lamentato tranne quelli che colpivo...
secondo me c'è chi si può permettere di comprare 6-10-1000 caricatori che vorrebbe che tutti fossero come lui e c'è chi invece con uno o due caricatori maggiorati gioca tranquillamente, stili di gioco?
forse... ma potrebbe anche essere un modo di vedere con i paraocchi da parte di chi è fast (va di moda adesso no???)
allora se io ti chiedessi di venire a fare una 24h ed ho tutto il necessario ma la mia divisa è la seguente:
- elmo t91 con telino sloveno,
- giacca slovena
-pantaloni mimetici confezionati da mia nonna perchè quelli che si comprano non valgono nulla
-anfibi ma2
-alice con borraccia americana datata 1944 + gavetta datata 1918
-un caricatore da 500
- un caricatore da 2500
-zaino con tutto il necessario di origine slovena.
non potrei venire perchè nn ho 3000000 bb nelle tasche?? o perchè sono
"diversamente mimetico"?? vorrei capirlo....
io non capisco certi discorsi se mi fate capire bene il perchè potrei anche convenire con voi...
ciao!
ps: avevo degli anfibi da 30 euro, non erano pelle e si sono sfondati dopo 12 mesi....
meglio delle galosce a questo punto...