Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 213

Discussione: SE NN VOLETE SPENDERE CAMBIATE HOBBY !!

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

ciao, hai ragione, ma tevi tenere conto che c'è anche gente che non ha grandissime disponibilità economiche e che non vuole spendere....

io ho scritto la mia, sono minorenne e mi arrangio pian piano per comprarmi roba decente, ogni festa risparmio i soldi, ogni sabato cerco di risparmiare quei 10 eurini che mi tirano avanti, di estate lavoro.....

pian piano diventerò un ganner decente ma cmq cerchiamo di capire anche gli altri

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

beh anche un mio amico gioca con gli stivali di gomma e lo farei anche io se solo mi trovassi comodo!

sai un inverno dovemmo guadare il ruscello che divide un nostro campo,
    noi eravamo fradici e lui era asciutto come quando è partito da casa, li ha mimetizzati con vernice opaca oltretutto. anche la mia ragazza giocava con quelli e anche lei era sempre con i piedi asciutti...

beh io ho giocato una domenica che eravamo in 50 con il caricatore da 40 dell mp40.. nessuno si è lamentato tranne quelli che colpivo...

secondo me c'è chi si può permettere di comprare 6-10-1000 caricatori che vorrebbe che tutti fossero come lui e c'è chi invece con uno o due caricatori maggiorati gioca tranquillamente, stili di gioco?
    forse... ma potrebbe anche essere un modo di vedere con i paraocchi da parte di chi è fast (va di moda adesso no???)

allora se io ti chiedessi di venire a fare una 24h ed ho tutto il necessario ma la mia divisa è la seguente:
    - elmo t91 con telino sloveno,
    - giacca slovena
    -pantaloni mimetici confezionati da mia nonna perchè quelli che si comprano non valgono nulla
    -anfibi ma2
    -alice con borraccia americana datata 1944 + gavetta datata 1918
    -un caricatore da 500
    - un caricatore da 2500
    -zaino con tutto il necessario di origine slovena.

non potrei venire perchè nn ho 3000000 bb nelle tasche?? o perchè sono
    "diversamente mimetico"?? vorrei capirlo....

io non capisco certi discorsi se mi fate capire bene il perchè potrei anche convenire con voi...

ciao!

ps: avevo degli anfibi da 30 euro, non erano pelle e si sono sfondati dopo 12 mesi....
    meglio delle galosce a questo punto...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb
    beh anche un mio amico gioca con gli stivali di gomma e lo farei anche io se solo mi trovassi comodo!

sai un inverno dovemmo guadare il ruscello che divide un nostro campo,
    noi eravamo fradici e lui era asciutto come quando è partito da casa, li ha mimetizzati con vernice opaca oltretutto. anche la mia ragazza giocava con quelli e anche lei era sempre con i piedi asciutti...

beh io ho giocato una domenica che eravamo in 50 con il caricatore da 40 dell mp40.. nessuno si è lamentato tranne quelli che colpivo...

secondo me c'è chi si può permettere di comprare 6-10-1000 caricatori che vorrebbe che tutti fossero come lui e c'è chi invece con uno o due caricatori maggiorati gioca tranquillamente, stili di gioco?
    forse... ma potrebbe anche essere un modo di vedere con i paraocchi da parte di chi è fast (va di moda adesso no???)

allora se io ti chiedessi di venire a fare una 24h ed ho tutto il necessario ma la mia divisa è la seguente:
    - elmo t91 con telino sloveno,
    - giacca slovena
    -pantaloni mimetici confezionati da mia nonna perchè quelli che si comprano non valgono nulla
    -anfibi ma2
    -alice con borraccia americana datata 1944 + gavetta datata 1918
    -un caricatore da 500
    - un caricatore da 2500
    -zaino con tutto il necessario di origine slovena.

non potrei venire perchè nn ho 3000000 bb nelle tasche?? o perchè sono
    "diversamente mimetico"?? vorrei capirlo....

io non capisco certi discorsi se mi fate capire bene il perchè potrei anche convenire con voi...

ciao!

ps: avevo degli anfibi da 30 euro, non erano pelle e si sono sfondati dopo 12 mesi....
    meglio delle galosce a questo punto...
    torniamo quindi al discorso che facevo nel primo topic...che ci sono 2 correnti di pensiero che riguardano il softair...
    è solo questione di decidere che strada uno voglia inboccare...non è discriminazione... :d :d :d

nella mia squadra si è deciso di imboccare una certa strada, ciò non significa che in parallelo non si debba mantenere l'altro modo di vedere...

ad un torneo è sempre possibile iscrivere 2 squadre dello stesso team....

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silks
    ciao, hai ragione, ma tevi tenere conto che c'è anche gente che non ha grandissime disponibilità economiche e che non vuole spendere....

io ho scritto la mia, sono minorenne e mi arrangio pian piano per comprarmi roba decente, ogni festa risparmio i soldi, ogni sabato cerco di risparmiare quei 10 eurini che mi tirano avanti, di estate lavoro.....

pian piano diventerò un ganner decente ma cmq cerchiamo di capire anche gli altri
    per quello dico che è una questione di rispetto...tu che ti stai facendo il culo per mettere da parte i soldi per poter essere all'altezza (per quanto riguarda l'equipaggiamento) con il resto della squadra, non ti darebbe fastidio che l'ultimo arrivato voglia giocare al posto tuo non avendo il necessario per poterlo fare?....

Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

caio, ti do pienamente ragione, ogniuno è libero di far quel che vuole, e poi il sa( tranne per quelli fast) non è una sfilata di moda, è solo un mezzo per divertirsi, l'importante non è la mimetica come quella di pinco, il gilet della xxxxxx oppure il fucile in metallo con i loghi xxxxx, l'importante è divertirsi tra amici senza pregiudizi

Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81
    , non ti darebbe fastidio che l'ultimo arrivato voglia giocare al posto tuo non avendo il necessario per poterlo fare?....
    ciao, sarò tonto ma non ho capito cosa vuoi dirmi

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silks
    , non ti darebbe fastidio che l'ultimo arrivato voglia giocare al posto tuo non avendo il necessario per poterlo fare?....
    ciao, sarò tonto ma non ho capito cosa vuoi dirmi
    intendo dire che per partecipare ad un torneo si può essere al massimo in 8,quindi non è possibile far giocare tutti...a te non darebbe fastidio, dopo che ti sei fatto il culo per avere un equipaggiamento decente e aver lavorato l'estate, vederti soffiare il posto in squadra da uno che fra un po' non ha neanche il fucile????.....

ecco perchè dico che avere un certo equipaggiamento è una questione di rispetto nei cfr degli altri compagni di squadra...

Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

intendo dire che per partecipare ad un torneo si può essere al massimo in 8,quindi non è possibile far giocare tutti...a te non darebbe fastidio, dopo che ti sei fatto il culo per avere un equipaggiamento decente e aver lavorato l'estate, vederti soffiare il posto in squadra da uno che fra un po' non ha neanche il fucile????.....

ecco perchè dico che avere un certo equipaggiamento è una questione di rispetto nei cfr degli altri compagni di squadra...
    ora capisco
    allora dire di no, sarebbe una grandissima bugia comunque devo darti due risposte le quali una è uno stato di fatto l'altra no.

1- vivendo in una piccola cittadina la domenica a stento arriviamo a 7, quindi è difficile che capiti questo in un torneo e questo è lo stato di fatto

2- per quello che dici tu, certo, può darmi fastidio però se in un torneo partecipa pinco con le caratteristiche che hai elencato tu, magari ad un altro torneo partecipo io, è giusto che partecipi io che magari sono più attrezzato, ma è giusto anche che partecipi pinco che non ha tutta la mia attrezzatura

spero di avere fatto capire il concetto

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

parlo prendendola dal punto di vista del faster ...(l'esageratamente fast )

allora io ho iniziato all'alba del 1993 con un'equipaggiamento da forse 300.000 in tutto e ora se ho poca roba adosso viaggio con almeno 20 volte tanto ... c'è diferenza ... sì ... poca ... no.

mi spiego meglio.
    per la partitella domenicale va bene anche un paio di jeans e una maglia scura, non dico di no, ma ribadisco che va bene e ciò non significa che sia adatto.
    un equip costoso (a aprte qualche eccezione) significa anche un'equipaggiamento che ti permette azioni migliori.
    esempio pratico: tiszio va alla 24 h con uno zaino alpino mon 1940 pagato 30 euro... secondo voi si troverà meglio o peggio di chi ci va con un kb bfm pagato 6 volte tanto? chi si stancherà prima? chi per primo avrà male alle spalle?
    la condizione fisica si rifletterà poi logicamente sul gioco.

allo stesso modo si troverebbe male chi a una 24h su terreno impervio si porta via una bella minimi della ca e dopo tre km ha la lingua che tocca per terra (questo a dimostrazione che i soldi non sono nulla senza il cervello).

poi c'è gente (e sono tra quelli) che nel sa vede anche un certo grado di collezionismo, che non si mette "in ghingheri" ma semplicemente ama il realismo e cerca di portarlo in gioco e talvolta magari esagera.

l'importante secondo me è non lesinare su aspetti fondamentali del nostro gioco quali ad esempio la sicurezza.
    ho letto di gente che vuole costruirsi gli occhiali da sali per risparmiare qualche euro o gente che appunto usa le galosce ... questo secondo me non va bene, fast o non fast

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

quoto...non è questione di discriminazione, tutti hanno il diritto di giocare...ma vi prego le galosce no....

meglio jeans,maglietta e scarpe da ginnastica...(fanno molto blackwater, quindi fast... :d :d :d :d )

è un po come andare a giocare a calcio con i mocassini, qualcuno direbbe "sono sempre scarpe..." e con il pallone da volley "tanto è sempre tonda.."

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.