io ho la firefox 11.1v 1200mah 12c direi che è ottima poi non sò la 9.6 fly he caratteristiche ha.. c? mah?
io ho la firefox 11.1v 1200mah 12c direi che è ottima poi non sò la 9.6 fly he caratteristiche ha.. c? mah?

anche a me non piacciono rof esagerati massimo 20-22 bb al secondo .
nel mio ak 74 con batteria gp 9,6 x2200 ( che al tester da 10,80 volts) turbo systema e molla sp 90 avevo una cosa come 27 pallini al secondo e il singolo non andava quasi mai.... allora ho cambiato molla (etabeta) e messo su degli ingranaggi torque della modify... in questo modo sono sceso sia come bb al secondo e soprattutto ho di nuovo il singolo....
sul mio prossimo fucile invece volevo mettere su una lipo, per le ridotte dimesioni, e volevo chiedervi se mettendo una 11 volts, assieme ad ingranaggi sempre torque e motore cinese avrei un rof umano o no... grassie.
io uso marui originale + sanyo race 8,4v....il rof esatto non lo so
raga che rof dovrei avere? montando un turbo systema, sanyo fligh 10.8 da 1600mha, molla classic army da 100 e tutti gli ingra ics con settoriale senza 3 denti? a quanto dovrei uscire all'incirca

a quanto so io la sanyo fly 9,6 è una ottima batteria vecchio stampo...se poi ci aggiungi pure un altra cella....dovresti stare ad un voltaggio reale di quasi 12 volts.
direi che 28-29 pallini non te li leva nessuno.
sul mio colt m733 ho la meccanica marui originale + sanyo 9.6v fly 1600mha.... 22 bb/s non male![]()
anche io non amo rof esagerati ma preferisco tenerli bassi con le batterie 8,4 mini perchè entrano in tutti i fucili e questo rende più economico e pratico il tutto, con 3 batterie uguali ho il max della flessibilità e anche buona durata, basta cambiare batteria quando si scarica una! xd ho un aug ca originale, un g36c golden bow con motorino m120 g&p e molla sp100 guarder e un m733 che di marui non ha più nulla a parte motore e pistone, alimentato dall'eg1000 ma con gb 8mm ka con boccole cuscinettate. presto avrà una 9,6 fly. credo di essere su tutti tra i 19 e 24bb/s. uso una 8,4v 1500mah firefox (comprandone 3 ho speso 54€, circa l'equivalente di una sola large di buona fattura o una mini e mezzo di buona capacità e marca, ma non hanno nulla da invidiare alle intellect, lo dico per esperienza personale dopo aver buttato due 9,6 2000mah a farfalla!)
la vecchia sanyo 9.6v 1600 flygt era una bomba. ora uso solo lipo per comodità e durata.
maaa... qual'è il metodo migliore per calcolare il rof?
io ho un m15, con molla m100sys, bore up ca, pistone mauri, boccole cuscinettate e motore ca, con una batteria 12v 1600mah fly, quella blu.. e mi piacerebbe sapere..
e qual'è il limite per il pescaggio?