Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: ROF qual'è il tuo??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Insane
    Club
    Silent Threats

Predefinito

io ho la firefox 11.1v 1200mah 12c direi che è ottima poi non sò la 9.6 fly he caratteristiche ha.. c? mah?

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me non piacciono rof esagerati massimo 20-22 bb al secondo .
    nel mio ak 74 con batteria gp 9,6 x2200 ( che al tester da 10,80 volts) turbo systema e molla sp 90 avevo una cosa come 27 pallini al secondo e il singolo non andava quasi mai.... allora ho cambiato molla (etabeta) e messo su degli ingranaggi torque della modify... in questo modo sono sceso sia come bb al secondo e soprattutto ho di nuovo il singolo....

sul mio prossimo fucile invece volevo mettere su una lipo, per le ridotte dimesioni, e volevo chiedervi se mettendo una 11 volts, assieme ad ingranaggi sempre torque e motore cinese avrei un rof umano o no... grassie.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io uso marui originale + sanyo race 8,4v....il rof esatto non lo so

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

raga che rof dovrei avere? montando un turbo systema, sanyo fligh 10.8 da 1600mha, molla classic army da 100 e tutti gli ingra ics con settoriale senza 3 denti? a quanto dovrei uscire all'incirca

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

a quanto so io la sanyo fly 9,6 è una ottima batteria vecchio stampo...se poi ci aggiungi pure un altra cella....dovresti stare ad un voltaggio reale di quasi 12 volts.
    direi che 28-29 pallini non te li leva nessuno.

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

sul mio colt m733 ho la meccanica marui originale + sanyo 9.6v fly 1600mha.... 22 bb/s non male

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche io non amo rof esagerati ma preferisco tenerli bassi con le batterie 8,4 mini perchè entrano in tutti i fucili e questo rende più economico e pratico il tutto, con 3 batterie uguali ho il max della flessibilità e anche buona durata, basta cambiare batteria quando si scarica una! xd ho un aug ca originale, un g36c golden bow con motorino m120 g&p e molla sp100 guarder e un m733 che di marui non ha più nulla a parte motore e pistone, alimentato dall'eg1000 ma con gb 8mm ka con boccole cuscinettate. presto avrà una 9,6 fly. credo di essere su tutti tra i 19 e 24bb/s. uso una 8,4v 1500mah firefox (comprandone 3 ho speso 54€, circa l'equivalente di una sola large di buona fattura o una mini e mezzo di buona capacità e marca, ma non hanno nulla da invidiare alle intellect, lo dico per esperienza personale dopo aver buttato due 9,6 2000mah a farfalla!)

Club
    Gauntlet

Predefinito

la vecchia sanyo 9.6v 1600 flygt era una bomba. ora uso solo lipo per comodità e durata.

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

maaa... qual'è il metodo migliore per calcolare il rof?
    io ho un m15, con molla m100sys, bore up ca, pistone mauri, boccole cuscinettate e motore ca, con una batteria 12v 1600mah fly, quella blu.. e mi piacerebbe sapere..
    e qual'è il limite per il pescaggio?

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montru1988 Visualizza il messaggio
    maaa... qual'è il metodo migliore per calcolare il rof?
    si può registrare il rof e contare i picchi al secondo oppure ci sono i crony che te lo fanno loro, come il mio

comunque eg100+sp90+sanyo race 8,4v 2000mah fa 18 bb/s con eg700 invece risultava 15 bb/s

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

TORRICE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.