Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: ROF qual'è il tuo??

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito ROF qual'è il tuo??

stavo valutando di passare alle batterie lipo ma con l'indecisione se usare le 7.4 o le 11,1 con riduttore o senza per rimanere con un rof simile a quello che ho ora.

ma mi è venuto il dubbio; qual'è il rof ideale? da quello di una fucile marui originale a quelli più spinti e capire la media,quali sono i rof più diffusi....

il mio è di 18 bb al secondo con batterie sanyo 9.6 1700

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

il mio ptw fa 18bb al secondo con una fly 9,6v, mentre il mio scar l della vfc fa 15bb al secondo con una 8,4v e ingranaggi modify torque. io personalmente preferisco l'affidabilità ad un rof elevato. e poi odio le pisciate di pallini! meglio qualche bb in meno al secondo ma almeno la meccanica dura molto di più! e poi chi è bravo non ha bisogno di 30bb al secondo...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io uso fucili marui originali da scatola....non so quanti bb/sec,ma il rof è quello

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

marui originali che hanno un rof + che sufficiente per me,le asg cinesi le ho portate al rof dei marui montando l'eg1000 o mettendo una batteria da 9,6...cmq siamo tra i 15 e i 18 bb/s.
    ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gato Visualizza il messaggio
    stavo valutando di passare alle batterie lipo
    perché vuoi passare alle lipo?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

il mio sr25 a&k con le modifiche per renderlo affidabile e legale con eg1000 fa 21 al secondo con le 8,4 :d
    comunque secondo me le lipo ti servono solo se nn hai spazio, vuoi cose mostruose o per fare il figo :d

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    perché vuoi passare alle lipo?
    bhe non voglio passare sto valutando la cosa

bhe perchè non hanno effetto memoria e sono più piccole

visto che uso colt potrei togliere il calcio crane
    e poi le batterie 9.6 per crane g&p le ultime volte che sono andato a san marino non le ho mai trovate...

se hai dei motivi per non passare sono ben accetti

e tu che rof hai?
    Ultima modifica di gato; 24/11/2008 a 19:56

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito hai hai !!!

fai assolutamente attenzione alle lipo ! a mio parere prendere delle lipo da 7,2 non serve a nulla e anche prendere delle lipo da 11,1 per poi tagliarle di 1 0 2 volt che senso ha ? se non per questioni di spazio , come detto da altri sopra , non hanno motivo .

insomma se le vuoi per aumentare il rof di brutto hanno un senso ma devi andargli dietro con tutta la meccanica adatta se no spacchi tutto dopo poche raffiche !

io la uso sia sulla minimi che sullo scar , ma per averli super hi speed

intendo minimi 30 bb/s , scar 32 bb/s con un ottima affidabilità !

poi i riduttori li uso solo per ridurre lo spunto in partenza di raffica !

ciao !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

picco di 21 bb/sec con g36 marui originale e 9,6 mini ancora calda di carica

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

batterie utilizzate per i testi delle asg elencate qui sotto: sanyo fly 9.6v 1600mha o gp 9,6v 2200mha 22bb/sec

stubby g&p originale rof: 22bb/sec
    stubby gearbox systema boccole cuscinettate da 7mm systema, pistone g&p, testa pistone area mille systema, testa cilindro 2 guarnizioni guarder, molla da 90, ingranaggi classic army rinforzati, motore systema turbo rof 26bb/sec
    m4 cqb cinese, boccole acciaio da 6mm, molla da m100, meccanica cinese, pistone marui, gruppo aria cinese, motore systema turbo rof: 24bb/sec

per quanto riguarda stubby g&p e m4cqb affidabilità 100%... il cqb ha sparato una cosa come 15 mila pallini senza 1 rottura
    lo stubby con meccanica misto systema è piu inaffidabile... infatti sono prossimo ad eliminare il motore systema per andare su un g&p120 anche li.. con batteria lipo e riduttore di tensione a 10v. ( per motivi di spazio... devo montargli un calcio magpull al posto del 416)
    Ultima modifica di Stefano ICE; 24/11/2008 a 21:01

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

TORRICE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.