per estrarre il calcio dell m7a1 devi tenere premuto la leva normale che serve per allungare e accorciare il calcio e tirare una botta secca forte ed esce la stessa cosa va fatta per rimontarlo.
per estrarre il calcio dell m7a1 devi tenere premuto la leva normale che serve per allungare e accorciare il calcio e tirare una botta secca forte ed esce la stessa cosa va fatta per rimontarlo.
ops...ho scazzato io a leggere
devi tirare giu con molta forza i 2 perni che spongono da ogni parte(che poi alla fine è solo 1) e poi tirare...
mi sono letto tutti i post, e mi sono potuto fare una bella idea sulla meccanica king arms,
"non è proprio delle piu affidabili"
anche io ho un cqb ka e l hop up fa letteralmente pettare, cilindro senza fori, e reggi molla in plastica,
probabilmente montano gb standard su tutti i fucili snza tener conto di lunghezza canna ecc...
anche io ho dovuto apportare molte modifiche!! hop up king arms da abolire!
avrei un paio di domande:
sapete dirmi se la lunghezza di quell outer è uguale al compact seal classic army??
la canna interna è da 20cm e volevo sapere se con ris da 7" riesco a montarci il noveske a filo!!
riuscireste a msurarmi la lunghezza da dove si attacca ai gusci alla fine del filetto??
un altra cosa la cavetteria posteriore nel tubo ha delle prolunghe o è unica fino al grilletto?
ci sono fusibili??
@jack85 non è che mi vendi l outer??![]()
ciao ocarrubba, per la meccanica king arms io posso solo dirti per la mia esperienza con questa marca che è una meraviglia, ma io parlo del mio m7a1 king arms la nuova versione però quello che è uscito da pochissimo, quella vecchia come e anche gli altri colt come ho potuto leggere su molti post tutti si lamentono degli stessi problemi "quelli da te elencati" ma credo che adesso li abbiano risolti, ammeno che non sono stato fortunato io
per la lunghezza dell' outer non so quanto sia lunga quella del seal classic army, e nemmeno la mia perche non l'ho mai misurata e nemmeno smontata![]()
cmq visto che la canna è 20cm ed esce fuori dal filetto di 1.5cm, ed il ris dell'm7a1 è da 7" (18.50cm misurato) ed il filetto è preciso a linea del ris non un mm in dentro ne uno in fuori, quindi sicuramente l'outer misura 18.5cm
la cavetteria dell'm7a1 non ha prolunghe, è tutta un pezzo fino allo spinotto e non ci sono fusibili.
per quanto riguarda la mia outer, mi dispiace ma non la vendoanche se ho comprato una prolunga da 5cm per allungarlo, perchè a me non piace così corto, anche perchè ho tolto il noveske e montato uno spegnifiamma knight's cmq non ho avuto tempo ma appena posso posto delle foto e una piccola recensione.
se ti serve sapere altro chiedi pure.
Ultima modifica di jack85; 19/07/2010 a 11:49
la mia canna interna è di 20cm ma l outer arriva fino a dove finisce la canna, quindi teoricamente ho 1,5cm in piu
ma mettendo un ris noveske da 7,25" dovrei forse riuscire a compensare quell 1,5cm,
contando che il tuo ris è di 7"!! no???
ma il moncone del guscio dove si appoggia il tubo del calcio è di tipo corto o quello lungo??
la lipo ci entra a fatica nel tubo o calza a pennello???
grazie per le risposte!!
si credo che dovresti farcela montando il ris da 7.25" si il mio è da 7" che come ti ho detto prima misura esattamente 18.5cm
per il moncone del calcio nel mio è quello corto, e la lipo entra perfettamente, scorre bene e non balla dentro.
Sta nuova versione dell' M7A1 KA è un vero spettacolo, gearbox spessorato da dio, che sviluppa un ottima raffica con una normalissima 7,4, poi grazie all' hopup, canna(da MP5, 24 cm) e gommino, tutto systema che ho montato un tiro teso e lungo con una precisione senza pari, infatti sto meditando di montarci un bell' ACOG sopra per usarlo per tiri di precisione.
Poi esteticamente cazzarola, è un amore!Devo solo trovare il modo di riuscire ad attaccarci un bel silenziatore, visto che il ris è troppo stretto per farcelo stare, qualche idea?
cia sanchez, io come silenziatore ho montato il marui modello knigt's e ci entra perfettamente a mm, e ti dirò che sono rimasto molto sbalordito dal risultato, è diventato silenziosissimo, davvero un notevole assorbimento del rumore.
per quanto riguarda la potenza il mio segna 1.03j (dannato 03) non sono riuscito ad abbassare la potenza senza smontarlo, quindi dovrò aprirlo e sostituire la molla, oppure tagliarne mezzo giro, ne approfitto per farvi delle foto dell'interno.
l'hop-up all'inizio non riuscivo a trovare la regolazione, e mi sono accorto che era pieno di grasso, pulito col la stecca pulisci canna, risultato tiro perfetto, come sistema di puntamento nel mio ho montato un eotech 553 e mi trovo benissmo.
ho provato anche i car modello magpul della a&k e ci entrano perfettamente non ballano di un mm e pescano perfettamente e soprattutto sono molto ben fatti hanno un colore opaco e sembrano gommati.