Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 155

Discussione: King arms COLT troy m7a1 limited edition

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

ciao a tutti, volevo solo un'informazione siccome anche io sto per acquistare questa asg, ma volevo cambiare l'out barrel montandone una leggermente più lunga da poter installare il mirino anteriore abbattibile modello vltor della king arms quale dovrei prendere??? e di che lungezza??
    vi ringrazio in anticipo spero possiate aiutarmi

Spina
    Club
    Mamba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo solo un'informazione siccome anche io sto per acquistare questa asg, ma volevo cambiare l'out barrel montandone una leggermente più lunga da poter installare il mirino anteriore abbattibile modello vltor della king arms quale dovrei prendere??? e di che lungezza??
    vi ringrazio in anticipo spero possiate aiutarmi
    al posto dello spegni fiamma ci metti una prolunga della canna estena viene sui 26 euro ed è lungo una decina di cm (cm + cm -) e si avvita al posto dello spegnifiamma....poi sta prolunga è filettato anche dall altra parte cosi ci monti quello che vuoi dal silenziatore allo spegnifiamma ke vuoi ed allo stesso tempo riesci a mettirici pure la tacca di mira su quel prolundamento.......
    l attaco delle 2 canne esterne evviene dentro al ris quindi la giunzione rimane nascosta

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

grande non ci avevo pensato alla prolunga, grazie
    adesso vedo dove trovare la prolunga grazie ancora

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

credo che dal bannato dovresti trovare qualcosa...

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

allora ho trovato la prolunga ma ho notato che se monto la prolunga non posso montare la tacca di mira, perchè nella prolunga mancano le tacche per i perni, quindi credo che devo acquistare tutta l'outer barrel, e volevo sapere quale prendere ho trovato questi modelli dal bannato:

PRO&T 10.5'' CNC Outer Barrel & Dummy Gas Block (for AEG) Bar005

oppure

5KU AEG M4A1 CNC Aluminum Outer Barrel ( Black ) 5ku64 (c'è anche silver)

sono 2 modelli diversi, quale posso montare?? e quale mi consigliate??
    grazie

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

puoi montare entrambi secondo me...tanto l'attacco sarà uguale di sicuro,cambia solo la lunghezza.
    Quella silver la voglio prendere anche io...

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

grazie molotov credo che prenderò quella silver e monto la tacca di mira vltor abbattibile e vediamo come sta
    un'altra cosa, ho visto che c'è una nova versione dell'm7a1 si chiama:
    King Arms Troy M7A1 2009 Version, cambia il caricatore la grip motore e il body marchiato smith & wesson ma non lo trovo da nessuna parte disponibile, qualcuno saprebbe dirmi se è lo stesso oppure hanno migliorato qualcosa??
    grazie

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

credo sia lo stesso,che a parer mio è più brutto di quello vecchio,è un miscuglio di pezzi presi qua e là...era molto più bello quello vecchio,semmai in dual tone con tutti pezzi magpul originali

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

grazie per tutte le info molotv un'altra cosa, tu possiedi questo modello??? e mi sapresti dire la lunghezza della canna esterna?? e quanto esce dal ris senza il noveske?? siccome io ho intenzione di acquistarlo ma vorrei togliere quello spegnifiamma che porta di suo perchè a me non piace e montare uno spegnifiamma classico, perchè se sporge almeno di qualche cm mi eviterei di acquistare un outer e inner barrel nuova.
    ti ringrazio in anticipo.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

di niente
    non lo posseggo purtroppo questo fucile,mi piaceva tantissimo la vecchia versione dual tone con i pezzi in DE...
    cmq ti posso dire che la inner è lunga 200 mm,ed è leggermente sottodimensionata in base all'outer con noveske montato in quanto se ben ricordo caligola aveva montato una canna di precisione Km da 230 senza problemi e ci stava nel noveske senza che si veda che la canna è più lunga.
    semmai prova a mandargli un pm,di sicuro ti saprà aiutare!

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

m7a1

http://www.softairmania.it/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

6

23TROYM7A1MONTARECANNALUNGA4http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionpage13http://www.softairmania.it/forum/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionrecensionem7a1hss0htsTROYM7A1MODIFICHE8Troy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.