Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Gerbox a spasso...

Gazzo
    Visitatore

Predefinito Gerbox a spasso...

salve ragazzi.
    questa volta il problema è grave...
    nel mio aug jing gong ho il gearbox a spasso.
    i due "gancini" che facevano da sede per i dadini su cui si avvitavano le viti che tenevano fermo il pezzo che separa il gb dal vano batteria... beh sono saltati.
    ora ho il gb che si muove... come potete intuire non è bello...
    come fareste voi?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

cioè sono saltati? si sono levati o si sono sfasciate le sedi?
    nella prima ipotesi sei fortunato li trovi in giro ....
    nella seconda puoi o buttare il calcio e comprarlo nuovo o autocostruirti le sedi......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    cioè sono saltati? si sono levati o si sono sfasciate le sedi?
    nella prima ipotesi sei fortunato li trovi in giro ....
    nella seconda puoi o buttare il calcio e comprarlo nuovo o autocostruirti le sedi......
    buttare il calcio è esagerato,semmai ci fai due fori e ci infili un chiodo o una stecca dei gelati,e così ci togli anche quel ingombratissimo reggi gearbox

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

e vero, buttare e l'ultima soluzione.

un modo lo si trova. basta mettere dei "pezzi di ferro" (nn mi viene il nome) a l al posto delle alette.

una parte delle alette la fermi nel calcio forandolo con una vite e fermandolo (all'interno) con un dado.
    nell'altra parte ci fissi (sempre con vite e dado) un "ferro sagomato" in modo da far stare fermo il gearbox.

se non ricordo male, ho visto una foto in cui era stato tolto la plastica ferma gear ed era stato sostituito col "pezzo di ferro sagomato". l'unica differenza da ciò che ho scritto sopra è che quello era attaccato alle alette originali, il tuo lo dovrai attaccare ai pezzi di ferro a l fissati da te.

se non e chiaro faccio una bozza con paint

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ragazzi, tutto quello detto da voi è giusto, ma bisogna pensare sempre che è plastica e che può rompersi molto facilmente.......ai voglia a lavorarci.....poi ti si sfracella tutto in mano.........quindi se volete provare ben venga......farete anche una piccola guida su come fare.......

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

non so come dirlo... ma il gb sta perfettamente in sede incastrando a dovere del cartoncino proveniente da un pacchetto di sigarette....
    e non si muove con le vibrazioni... adesso ho notato pure un leggero aumento della precisione.
    e poi dicono che fumare fa male...
    cmq si sono sfasciate le sedi... il gancino c'è ancora...

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

azz.....gaz ho saputo che sei dei thanatos...siete come fratelli per noi se alla prossima amichevole ci vediamo ti do due dritte sugli steyr.....cmq se si sono sfasciate le sedi...la vedo dura cioè puoi provartela con dell'acciaio liquido o comunque epossidica bicomponente......

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

ovviamente sono dei thanatos!
    una nuova recluta, in effetti...
    adesso che me lo fai ricordare... ho del bicomponente in garage! proverò! grazie mille!

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

beh hai ragione doggy, ma dato che l'altra opzione è buttare quel calcio e cambiarlo, tanto vale provare! non credi?

nel caso viene na cagata lo si cambia!

ps: per caso a qualcuno di voi avanza un outer barrel (con o senza canna interna)?
    dato che ho l'asg col phantom home made, pensavo magari di poter cambiare outer per averlo più maneggevole nel caso di stretta esigenza

dici che l'outer originale basta a coprire la canna da 59 cm o serve il silenziatore? (tanto ne ho 1 da 10cm)

dimenticavo, ho notato che non ho il pirulo-sicura che tiene fermo l'outer (quello che premendolo verso il basso permette di toglierlo).

tutto il pome ho cercato delle viti dello stesso filetto ma apparte quella che c'era gia nn ne ho.. (e se la avvito nn posso usare il meccanismo).
    sapete dove posso trovarlo o con cosa posso sostituirlo? o se ve ne avanza uno fate uno squillo

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

eheh quel pirulo maledetto con le vibrazioni si svita e si perde, l'unica e che metti un goccino di frenafiletti e ci metti la vite, ovviamente non avvitandola tutta.....
    l'outer originale non basta a coprire la canna........
    per il problema di gaz è ovvio prima si prova tutto, fai conto te che io con il calcio rotto sto cercando di adattarci i caricatori colt.....
    per l'outer la trovi in giro per il mercatino.......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.