si esatto, dovrebbe essere l'inizio della nuova politica della star...una sorta di low cost con un pò più di qualità...ma francamente non ho idea di come siano le loro asg...
si esatto, dovrebbe essere l'inizio della nuova politica della star...una sorta di low cost con un pò più di qualità...ma francamente non ho idea di come siano le loro asg...
lol....non scateniamo un discorso low-cost, o no!
ti dico solo che nel mio team si usa sempre e solo low cost (siamo nell'ordine delle 35 asg)...mai problemi....ergo, spendi bene, una volta sola, e in casa hai 3 asg al posto di una
comunque...nessuno ha un qualche link/informazione, per quel che riguarda i prezzi??
non sono stato ad informarmi più di tanto ma credo che i prodotti ares siano identici agli star. in pratica la ditta che prodceva le repliche ha deciso di tagliar fuori l'intermediazione della star per contenere i prezzi.
considera che le ultime serie di l85, marcate ares, vengono "solo" 245$ da wgc, mentre gli stessi modelli marchiati star sono ormai fuori serie e non più ordinabili![]()
anche nel mio club si usano solo low cost e nn ci hanno mai dato problemi, inoltre ognuno di noi come minimo a + di 2 asg in casa !!!!
mmmm misà che farò un pensierino sullo scar !!!
ragazzi, non credo sia il luogo adatto per parlare dell'affidabilità dei low cost....
così si scatenano solo flame!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!