non ho avuto modo di leggere tutti i post, mi chiedo solo se la replica low cost del barret funzionerà con i bossoli in alluminio espulsi ad ogni colpo in modo semiautomatico come nella versione "elite"...
non ho avuto modo di leggere tutti i post, mi chiedo solo se la replica low cost del barret funzionerà con i bossoli in alluminio espulsi ad ogni colpo in modo semiautomatico come nella versione "elite"...
Ultima modifica di Diomede; 26/03/2009 a 10:32
guardando la foto del caricatore direi proprio di no.....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ragazzi qui ho trovato qualche info sui prezzi in dollari......sinceramente pensavo peggio
che prezzi !!! se devo scegliere tra un systema o questo ...hehehe
ma l' m99 non ha caricatore perchè dopo ogni colpo va ricaricato
l'm99 veramente è proprio monocolpo, inserisci il 50, chiudi l'otturatore, spari, apri l'otturatore facendo uscire il bossolo, metti il colpo nuovo :sisi:
citando l'amato world guns, l'm99 manually operated, rotating bolt action, (manuale, un ba) bullpup, lungo 1280mm (ne più ne meno del dragunov 1225mm e ci si gioca bene) e pesa 11kg, penso la replica pesi meno. per cui come leggevo una decina di post fa, non si disbosca tanto perchè non è eccessivo e non va usato da rambo, ma nello stile di un ba.
l'm82a1 fa 1448mm x 12,9kg, penso sempre che la replica peserà 3 chili in meno almeno, orignariamente è semi, loro ha già precisato gb da m4... per cui forse è adirittura a raffica... mah
sinceramente tra i due attendo l'm99... postate postate.
socom gear rimarchia la we aggiungendo solitamente loghi o parti custom