nemmeno la plastica , quella buona , la regalano
in compenso i fucili cinesi , versione plastica e versione in metallo vengono venduti con poche differenze di prezzo , specie se si va guardare i negozi di hk ( prendendone uno a caso noto la differenza di ben 12 dollari , una somma importante)
e ci sta anche che la differenza di costo sia stata messa per una questione di marketing piu' che per una questione di costi di produzione e materia prima.
c'e' metallo e metallo... pochi gusci sono fatti a dovere e con materiali decenti , la differenza fra un guscio dboy da 30 euro e un systema da 200 non e' solo nel nome e nel prezzo

notizie dell' m60?![]()
in un altro topic hanno postato delle foto dello stand della cyma, e in uno dei loro cartelloni era raffigurato m60...qst è l'unica cosa che praticamente so, sul web non si riesce a scovare niente di interessante...
quindi, fino a prova contraria, sembra che lo farà la cyma...ma nessuna data ufficiale di rilascio ecc ecc
gli unici gusci su cui accetto un prezzo diversamente alto sn i g&g in lega di magnesio.
ottimo rapporto peso/ssolidità
gli altri sn sempre cmq metalli diversi.
il prezzo lo fanno:
1) tipo di metallo
2) tipo di lavorazione
3) economie di scala
4) scelte di marketing
un systema costerà tanto per iv arif attori ma di sicuro non srutterà economie di scala e oper marketing tendenzialmente sceglierà un prezzo cmq alto.
ot: i g&g non sono male come materiale ma hanno una verniciatura grossolana e loghi fittizzi ( vedremo coi nuovi g&g ) , se non sbaglio poi tendono anche a ossidarsi facilmente.
anche spaccare un guscio systema/hurricane non e' facile come un guscio ca / dboy ( ho visto piu' gusci m4 in metallo spaccati di quelli in plastica
un altro costo non indifferente che va a aggiungersi sul prezzo finale del prodotto sono i costi di royalites dei loghi e marchi replicati
it: speriamo che la m60 cinese stia sui prezzi della minimi a&k , magari all'inizio altini poi si abbassano
royalties rientra nel marketing.
sui gusci dboys
mi arrivo il guscio spaccato dalla cina gunner me lo diede nuovo.
sul nuovo caddi a peso morto e nn si graffio, verniciatura di merda ma ottima resistenza( e per mia fortuna anche del protech)
sulla m60 credo starà sui 400
ma invece il barrett??? io sbavo al solo pensiero.... un barret che non costi 1200 euro....
aaaaaah scappo in bagno!!!!!!!![]()
se vogliono essere competitivi come vendite, staranno sotto m60 che fa la star che qui lo troviamo da piripà a 400 euro tondi tondi....qst low cost probabilmente sarà full metal, se lo farà la cyma o la a&k o altra marca non mi importa tantissimo sinceramente.....l'importante è che esca prestissimo!!!!
et voilà
ecco il messaggio di paul
"
hi all,
a&k confirm mk43 will be released on 27 feb 2009, like the m249, the quantity will be shortage firstly. we are very lucky have to got first 50 pcs from a&k.
becoz the terms from a&k , we can not list this on the ebairsoft, but u can have a look the link:
https://www.brotherprice.com/ebphoto/mk43preoredr.jpg
per gli admin ho tolto la parte commerciale del messaggio
"
Ultima modifica di lucapose; 13/02/2009 a 12:48